Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

blocco riattivazione GEAR S3

(Argomento creato il giorno: 21-02-2018 04:42 PM)
4356 Visualizzazioni
capored1
First Poster
Opzioni

Il GEAR S3 dopo l'aggiornamento a TIZEN 3 ha incominiciato a rispondere lentamente ai comandi (pulsanti o ghiera)...tanto che ho fatto un reboot...ora mi dice che c'è un blocco riattivazione sbloccabile dal mio account Samsung via app GEAR dal telefono...ho provato mille volte...nulla mi dice di verificare la connessione di rete e riprovare...pensando di aver sbagliato pw l'ho anche cambiata...ma niente...GEAR S3 bloccato...un consiglio (che non sia di riportarlo in assistenza) ? grazie

0 Likes
13 Risposte
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Ciao, hai provato con un reset del dispositivo?

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes
Andrea125
First Poster
Opzioni

Anch'io ho lo stesso problema è attivo il blocco riattivazione e non riesco a sbloccarlo. Seguo la procedura dal telefono inserendo mail e pass ma dopo mi compare un avviso di errore e mi dice di ripetere la procedura, cosa che ho già fatto molte volte ma senza esito positivo. Qualcuno mi sa dire come fare?

0 Likes
Domi6
First Poster
Opzioni
Come si leva il blocco riattivazione nel Gear S 3 frontier
0 Likes
Domi6
First Poster
Opzioni
O fatto ripristino di fabbrica quando si accende mi riconosce il cellulare dove era collegato
0 Likes
Sas65
First Poster
Opzioni

ciao devi riattivare il gear s3, con l'applicazione galaxy Wearable, e devi essere connesso allo stesso account con cui ti sei collegato la prima volta che hai configurato l'orologio.

per togliere il blocco mentro lo stai collegando al telefono tramite la suddetta applicazione, togli la spunta "riattiva blocco ecc.. ecc..." e così dopo l'orologio non avrà più il blocco riattivazione.

Attenzione però, che così facendo chiunque trova il tuo orologio lo potrà collegare al suo telefono.

0 Likes
Sas65
First Poster
Opzioni
ciao la prima cosa da fare e ripristinare l'orologio, poi devi riattivare il gear s3, con l'applicazione galaxy Wearable, e devi essere connesso allo stesso account samsung con cui ti sei collegato la prima volta che hai configurato l'orologio.

per togliere il blocco mentro lo stai collegando al telefono tramite la suddetta applicazione, togli la spunta "riattiva blocco ecc.. ecc..." e così dopo l'orologio non avrà più il blocco riattivazione.

Attenzione però, che così facendo chiunque trova il tuo orologio lo potrà collegare al suo telefono.
0 Likes
TiaS999
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, io ho lo stesso problema su gear fit 2, solamente che quando dall'app galaxy wearable mi trovo sulla pagina accesso con la possibilità di rimuovere o meno la spunta del blocco riattivazione, in ogni caso, dopo secondi di caricamento, mi da l'avviso di errore di connessione, sia con wifi che con i dati mobili...se qualcuno riuscisse a darmi un consiglio ringrazio anticipatamente

0 Likes
Rinaldo2
Apprentice
Opzioni

Penso che sia una cosa fatta dalla sansung.chi ha fatto aggiornamento resta fregato con il blocco dispositivo.provato a contattare sansung risposta arrangiati.adesso devo fare 40 km per portarlo in riparazione,non sapendo quanti euro mi prenderanno.x me è una truffa pensata dalla sansung .MAI PIÙ SANSUNG TROPPO DELUSO DA ASSISTENZA E COMPORTAMENTO.VERGOGNOSO

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Rinaldo2,

ti ho risposto QUI.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes