Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch active 2 differenza versione?

(Argomento creato il giorno: 15-08-2020 08:26 AM)
4374 Visualizzazioni
Gym79
Navigator
Opzioni
Buongiorno community, qualcuno può aiutarmi a capire quale è la differenza tra italiana/tedesca e Europea del Galaxy Watch active 2?
Quale devo acquistare per non avere limitazioni su app o altro?
Grazie.
0 Likes
19 Risposte
marco742000
First Poster
Opzioni

Qualcuno sa dirmi se la versione samsung watch 3 LTE  americana funziona anche in italia?

0 Likes
Members_FLUw0QW
First Poster
Opzioni

Come posso accedere al menù segreto?

0 Likes
Pakito0
Apprentice
Opzioni
Watch active 2 salve volevo sapere oltre alla frequenza cardiaca volevo sapere se misura la pressione Arteriosa e l'ossigenazione oppure dopo l'aggiornamento ?
0 Likes
Gym79
Navigator
Opzioni
per ora non funziona ma se non ho capito male a breve ci sarà un aggiornamento per questa funzione.
0 Likes
Ross76
First Poster
Opzioni
Salve
Qualcuno mi può indicare il numero seriale della versione Italiana? Non so se serve ma chiedo del modello 44 mm.
Grazie
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Ross76 benvenuto nella Community Samsung. 🤝

Il codice seriale di un prodotto serve a identificarlo univocamente, quindi sarà sempre differente. Probabilmente ti riferisci al codice modello, corretto? 🙂

In tal caso:

• Galaxy Watch Active2 44mm Alluminium SM-R820NZKAITV

https://www.samsung.com/it/watches/galaxy-watch-active/galaxy-watch-active2-44mm-black-sm-r820nzkait...

• Galaxy Watch Active2 44mm Stailess Steel SM-R820NSDAITV

https://www.samsung.com/it/watches/galaxy-watch-active/galaxy-watch-active2-44mm-gold-sm-r820nsdaitv...

Giusto per completezza, le lettere ITV identificano un prodotto destinato al mercato italiano. 👍

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Samuwert
Student
Opzioni
Ciao, una domanda, qualcuno sa dirmi se la versione tedesca qui in Italia va bene?
Cambia qualcosa/perdo qualche servizio che non potrò mai avere?
Grazie per la risposta
0 Likes
bikers
First Poster
Opzioni
Ciao come si fa per mettere samsung pay su active non italiano?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
La versione tedesca funziona in Italia, ma ti verrebbero a mancare dei servizi che, sulla versione italiana, sono compresi: tipo il Samsung Pay, aggiornamenti e/o altri servizi/app.
Le versioni Non italiane spesso costano di meno e attirano di più, ma alla fine non hai un prodotto completo

HUFWBCx.png
0 Likes
Anto0o0
First Poster
Opzioni

Ciao Steve34, 

Come posso fare ad accedere a questo menù segreto per cambiare il paese? 

Grazie 

0 Likes