in data 16-08-2023 11:47 AM
in data 16-08-2023 11:50 AM
in data 16-08-2023 04:53 PM
Ciao PERRIFRED, bentornato in Community! 👋
L'orologio risultava effettivamente molto caldo, al tatto? Questa precisazione è fondamentale, in quanto la comparsa dell'avviso sarebbe giustificata nel caso in cui il Galaxy Watch5 fosse stato effettivamente interessato da surriscaldamento. Diversamente, è possibile che il tutto possa essere legato ad un'anomalia software che interessa il servizio di backup o l'app Wearable.
Se il backup contiene molti dati e si protrae per diverso tempo, l'orologio potrebbe scaldare in modo elevato; questa condizione può intensificarsi nei mesi estivi, per via delle temperature ambientali già elevate, oppure se l'orologio è impegnato in altre attività (aggiornamenti delle applicazioni, download, sincronizzazioni ecc.). In questo caso, posso consigliarti di ripetere il backup partendo dal dispositivo fresco (magari appena acceso) o comunque quando ti trovi in un ambiente dove la temperatura è ideale.
Inoltre, puoi anche avviare delle varie categorie singolarmente: basterà selezionare la categoria desiderata poco prima di dare conferma. Facendo così il backup va a buon fine?
Per quanto riguarda le info dell'applicazione, ti confermo che anche Smart Switch mostra la versione attuale e il comando per un eventuale aggiornamento. Nel tuo caso, vedo però che l'app non riesce a fare la ricerca di aggiornamenti: hai provato più volte, sia sotto rete dati che sotto rete WIFI?
Questa condizione persiste anche dopo aver rimosso e reinstallato l'app?
Quale modello di smartphone Galaxy possiedi?
Attendo tue, ciao!
16-08-2023 10:31 PM - modificato 17-08-2023 05:34 AM
in data 18-08-2023 12:26 PM
Ciao PERRIFRED,
ti ringraziamo per i dettagli.
Dato che in questo caso sei riuscito a ultimare il backup, credo che le elevate temperature fossero giustificate dalla grande quantità di dati da trasmettere: inoltre, bisogna considerare che il surriscaldamento può essere più elevato nel momento in cui il dispositivo è in carica, dunque questi due fattori potrebbero aver inciso in modo particolare.
Per quanto riguarda le info di Smart Switch, ho effettuato una verifica su un Galaxy S10 di laboratorio e risultano essere visibili: se l'app è aggiornata, viene indicata la versione installata e viene specificato che non sono disponibili aggiornamenti.
Nel tuo caso, quando apri la schermata, cosa vedi di preciso? Potresti allegare uno screenshot?
Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.
Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:
Per quanto concerne il backup su un dispositivo di archiviazione esterno ti confermo che, se ti viene indicata una mancanza di spazio, è necessario utilizzare un dispositivo con uno spazio di archiviazione maggiore.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 18-08-2023 01:20 PM