Vorrei sapere se ad altri succede la stessa cosa o simile . Ho portato in assistenza il mio smartwatch 5 che di colpo non rilevava mi ecg ed... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Vorrei sapere se ad altri succede la stessa cosa o simile . Ho portato in assistenza il mio smartwatch 5 che di colpo non rilevava mi ecg ed... Visualizza Post |
Buongiorno ragazzi, sul mio samsung watch 5 trovo spesso attiva questa applicazione,, come la posso disattivare una volta x tutte? Visualizza Post Ho gia fatto un ripristino e non è cambiato nulla , inoltre io app di musica non ne utilizzo, quindi... Visualizza Post |
Ciao ragazzi ho appena preso le buds 2 non pro cosa ne pensate le ritenute buone/ottime; grazie a chi mi risponde Visualizza Post galaxy buds2 ottime, le ho da gennaio e non mi hanno mai causato nessun problema. sono fantastiche e... Visualizza Post |
Ciao ragazzi, dopo che ho dovuto ripristinare il telefono per mandarlo in assistenza, poi ovviamente per ricollegarlo al mio galaxy watch 4 ho... Visualizza Post Ciao a tutti, @biccia, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. @Giazluca, ti... Visualizza Post |
Salve a tutti volevo chiedervi un parere per chi fosse in possesso di watch 5 o watch 6 sul tasto home. In praticai due tasti hanno un... Visualizza Post Ciao Ianzi, mi spiace per questa vicissitudine con il centro assistenza, e capisco il tuo disagio. V... Visualizza Post |
Salve il flip 5 può essere collegato al samsung watch 2 active? Visualizza Post Ciao alilolla, benvenuta sulla Community Samsung! Ti confermiamo che il Galaxy Watch Active2 può ess... Visualizza Post |
Salve gente, Ho acquistato da poco un watch 6 e ho attivato il monitoraggio automatico dell'attività. Tutto ok, sempre attento... Visualizza Post Buonasera, Nell'esempio riportato dopo che mi sono accorto che il watch non ha rilevato autonomament... Visualizza Post |
Salve a tutti, sto cercando informazioni sul galaxy watch 6, in particolare se ha o meno questo benedetto rilevamento automatico dell'attività... Visualizza Post |
Ciao a tutti, vorrei sapere se anche voi avete notato un consumo più significativo di batteria per quanto riguarda google play services. Allego... Visualizza Post Ciao a tutti! Qualora riscontraste consumi elevati non risolvibili nemmeno tramite ripristino dello ... Visualizza Post |
Da oggi quando indosso entrambi gli auricolari e attivo la cancellazione del rumore, dall'auricolare sinistro si sente un ronzio forte... Visualizza Post Ciao ale9913, ti do il benvenuto in Community! Riscontri questo fenomeno soltanto quando abiliti l'o... Visualizza Post |
Salve Ho da 2 anni questo orologio ma mi sono accorto solo di recente che il rilevamenti della distanza percorsa non è precisa, sgarra dinin... Visualizza Post Sia la traccia che il GPS. Tutto aggiornato, tutte le autorizzazioni già controllate e tutti i reset... Visualizza Post |
Salve ha tutti.. Non riesco a connettere il mio smart watch 4 con il mio S22 ultra..ho gia provato a aggiornare, disinstallare,reinstallare tutto.... Visualizza Post Ciao @Members_KuvqyWf, benvenuto in Community! Grazie per la condivisione, la soluzione proposta pot... Visualizza Post |
Se su watch 6lte esiste la possibilità di misurare la temperatura cutanea durante il sonno, esiste la possibilità di misurarla a comando? Grazie ... Visualizza Post |
Buonasera da qualche settimana sono passato a Galaxy Watch 4, ho scelto questo modello inizialmente per provare, poi nel caso passo al Watch 6.... Visualizza Post Ciao CosimoSan, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! Sono veramente spiac... Visualizza Post |
Salve a tutti! Volevo prendere un galaxy watch 6 lte, ma mi hanno detto che utilizzando lo smartwatch lontano dal telefono NON è possibile... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti ragazzi, oggi avevo un altro dubbio che volevo risolvere. Io ho un s23 e delle Galaxy Buds2 Pro. Nessun problema con... Visualizza Post Ciao Michele_P, grazie mille dei tuoi consigli ma sì, è tutto aggiornato e perfettamente funzionante... Visualizza Post |
Salve a tutti, volevo chiedere dei consigli riguardante al già noto problema delle cuffie Galaxy BUDS PRO , come già descritto in alcuni comenti di... Visualizza Post Ciao MaxTMax, ti do il benvenuto nella nostra Community. Mi spiace per l'accaduto, e posso comprende... Visualizza Post |
Ragazzi buonasera , ma secondo voi la batteria dell'orologio si scarica più velocemente avendo la vibrazione con le notifiche ? Visualizza Post Si, non ho trovato il modo di disattivarlo, devo farlo manualmente. Comunque da quello che vedo in a... Visualizza Post |
Ieri ho istallato l'applicazione di whatspp sul mio watch 4. Prima di ieri ricevevo le notifiche sullo smartwatch perchè avevo impostato la... Visualizza Post Ciao Alex2912, grazie per questa condivisione. 🙂 Confermo che si è spesso rivelato utile disinstall... Visualizza Post |
Buongiorno!! Oltre alla versione beta, quando sarà possibile scaricare app Whatsapp Business sul galaxi watch 5 pro? ... Visualizza Post Ciao GianniSansonne, bentornato sulla Community Samsung! Lato Samsung, abbiamo la possibilità di off... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |