Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti ieri ho provato a usare il navigatore here we go nel active 2,ma ogni volta che il cellulare andava in stand by nella schermata di... Visualizza Post
Salve , da qualche giorno jo riscontrato che il mio fit 2 pro una volta connesso al telefono, se poi mi allontano e perde la connessione al... Visualizza Post
Buongiorno,
ho collegato SM-R800 a cellulare XIAOMI.
Quando ricevo telefonata e rispondo dallo smart watch ho il problema che non ho audio in... Visualizza Post
Buonasera, durante le chiamate online utilizzando le cuffie bluethoot samsung buds con il mio s10 lite il wifi viene scollegato senza motivo.... Visualizza Post
Ciao! Ho un samsung S8 Plus e mi hanno regalato delle samsung buds, le ho installate con l'applicazione e ieri sembravano andare bene ma oggi... Visualizza Post
Oltre ai problemi del battito l orologio comincia a non registrare le fasi del sonno. La guida dice che se non si può rilevare la frequenza... Visualizza Post
Salve a tutti,
Ho compraro le Galaxy Buds a gennaio 2020 e mi ci trovo benissimo, mi piace il suono,l'estetica e la loro portabilità.... Visualizza Post
Buongiorno,ho un galaxy watch active 2,mia figlia per giocarci,nn sapendo la password lo ha bloccato...c'e' un modo per poterlo riportare... Visualizza Post
buongiorno, il livello della batteria degli auricolari era 100% sx e 80% dx. Chiudendo il contenitore la luce rossa inizia a lampeggiare ad... Visualizza Post
Vorrei capire, se è possibile in qualche modo, spegnere / posticipare la sveglia dello smartphone con il Watch active (ho l's20 e l'active... Visualizza Post
Salve...scrivo a proposito di un problema (già segnalato ma non risolto) che si è presentato nelle mie Galaxy Buds+. Da due settimane a questa... Visualizza Post
Salve a tutti scrivo questo post per sapere quanti utenti possessori dell'Active 2 hanno problemi con il sensore del battito cardiaco. Dopo... Visualizza Post
Salve ho acquistato buds plus da meno di 15 giorni, volevo capire se c è un modo per annullare asincronia tra video e audio , si parla di una... Visualizza Post