Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve,
ho sincronizzato strava che funziona correttamente con il mio watch 3Purtroppo le attività disponibili sono poche rispetto a strava se... Visualizza Post
Buongiorno. Circa un anno fa ho acquistato un Galaxy Wacht (D73D) sn R5AMA09TDPE, che ha sempre funzionato benissimo. Da qualche giorno la ghiera... Visualizza Post
Ciao, ho acquistato presso lo store Tim il samsung watch 3 versione LTE ma non riesco a capire se si tratta della versione italiana o no come posso... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
possiedo un Galaxy FitE impostato per rilevare la frequenza cardiaca in automatico ogni 10min, preciso che nell'orologio... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Ho un problema di impostazione. Quando connetto gli auricolari Bluetooth all active 2 sento perfettamente la guida vocale per... Visualizza Post
Oggi volevo lasciare una recensione all'app Samsung Health per Active 2, ma è sparita l'opzione valuta questa applicazione. Qualcuno a... Visualizza Post
Oggi 1 novembre alle ore 0 e 10 minuti ho controllato i migliori risultati ed ho riscontrato che qualcuno aveva già 59.000 passi, pari a circa 43... Visualizza Post
Ciao ragazzi, ho acquistato il 22 Samsung Fit2 per la durata della batteria da "15 giorni a 21". Ho lasciato il (Fit e) che avevo proprio... Visualizza Post
Salve a tutti.
Volevo un consiglio. Ero intenzionato a comprarmi le cuffie della samsung e utilizzarle soprattutto per lo sport come la corsa.... Visualizza Post
Buonasera, sono possessore di un Galaxy S20 Plus con sim Tim, vorrei configurare il mio Galaxy Watch 3 LTE con una esim Tim avente lo stesso numero... Visualizza Post
Salve, ho un galaxy active e redmi note 8 pro. Quando vado per modificare il quadrante con una mia foto personale mi dice che c'è un'errore... Visualizza Post
Ho da ieri un Galaxy Watch 3 LTE (SM-R845F ITV), l'app Galaxy Wear mi segnala che non ci sono aggiornamenti e la versione SW è ferma alla ATFB.... Visualizza Post
Salve, ho comprato un galaxy active e non riesco a capire come configurare sia Outlook che WhatsApp. Entrambe nell'applicazione galaxy wearable... Visualizza Post
Ciao a tutti ieri ho provato a usare il navigatore here we go nel active 2,ma ogni volta che il cellulare andava in stand by nella schermata di... Visualizza Post