Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scollegamento wifi

(Argomento creato il giorno: 28-10-2020 05:58 PM)
312 Visualizzazioni
Leo1011
Apprentice
Opzioni
Buonasera, durante le chiamate online utilizzando le cuffie bluethoot samsung buds con il mio s10 lite il wifi viene scollegato senza motivo. Qualcuno mi può aiutare?
0 Likes
8 Risposte
Giancarlo95
Apprentice
Opzioni
prova ad utilizzare il wifi 5ghz con il 2.4 Ghz e bluetooth si creano interferenze
0 Likes
Leo1011
Apprentice
Opzioni
grazie il problema è che non so come si faccia a mettere frequenza 5 Ghz, puoi dirmi come si fa?
0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
dovresti separare i due canali, dal router e collegare lo smartphone a quello 5Ghz (solitamente con la scritta 5Ghz dopo il nome del wi-fi)
0 Likes
Leo1011
Apprentice
Opzioni
si ho provato in impostazioni del wi fi ma da lì non si riesce a cambiare, se riesci a dirmi un procedimento utile ti sarei grato, grazie mille
0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
hai già i canali separati dal router (se ricerchi le reti disponibili vedi 2 "tuoi wi fi, cioè uno con il nome wi fi seguito da 2,4Ghz e un altro con 5Ghz)?
se li hai già separati, collegati a quello con la scritta 5Ghz.
se ne hai solo uno, dipende da che modello di router hai.
hai quello dell operatore (se si di quale operatore e il modello) o uno tuo?
0 Likes
Leo1011
Apprentice
Opzioni
ne ho solo uno e sulle sue avanzate non ho niente relativo alle frequenza Screenshot_20201028-201757_Settings.jpg
0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Se vuoi provare a separarli devi accedere alle impostazioni del router (solitamente basta cercare 192.168.1.1)
0 Likes
Leo1011
Apprentice
Opzioni
grazie mille
0 Likes