Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Active 2 senza Samsung Pay

(Argomento creato il giorno: 17-09-2023 11:34 PM)
147 Visualizzazioni
MoUsE_
First Poster
Opzioni

Buongiorno, volevo chiedere come posso risolvere il mio problema Ho un Active 2 dove non è presente Samsung pay a questo punto l'ho installato sul telefono come plugin ma al momento dell'avvio mi dice che non è supportato dal mio orologio ho letto alcuni articoli solo incompatibilità per prodotti non destinati al mercato italiano ma questo ha tanto di etichetta con scritto versione italiana come posso configurare questo servizio?

Grazie

0 Likes
3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

verifica con il Servizio Clienti in livechat su samsung.com/it/support/livechat oppure via WhatsApp su samsung.com/it/support/whatsapp la provenienza del tuo dispositivo.

Ti verrà chiesto il codice seriale (e/o il codice IMEI se versione LTE) e ti diranno da dove viene.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @MoUsE_,

benvenuto in Community!

Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti il numero seriale del tuo Active2, in modo da verificare la provenienza.

Resto in attesa, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
MoUsE_
First Poster
Opzioni

Ciao,

Ho avviato chat con whatsapp e inviato foto della confezione e tutti i numeri... assurdo sulla confezione è scritto provenienza italiana mi dicono essere ungherese... qui voglio approfondire perché la mia scelta è caduta su questo dispositivo proprio per i pagamenti nfc

0 Likes