Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consuno anomalo batteria galaxy watch 6

(Argomento creato il giorno: 09-01-2024 05:46 PM)
154 Visualizzazioni
onevale87
Apprentice
Opzioni
Buonasera da qualche giorno ho acquistato un samsung galaxy watch 6 versione bluetooth, io mi chiedo com'è possibile che la batteria dura appena un giorno e faccio il solo uso di notifiche e non attivo AOD e utilizzo quadranti scuri ma la batteria amalapena arriva a 24 ore il vecchio active 2 la batteria mi durava 2 giorni e mezzo, considerando che avevo acquistato la versione LTE del 6 lo restituito dopo un giorno la batteria mi durava 15 ore appena. Se è questa la durata effettiva veramente deludente...
0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@onevale87: i consumi nei primi giorni possono essere più elevati, proprio come avviene negli smartphone. 

Occorre del tempo affinché la batteria si stabilizzi e il sistema possa essere ottimizzato, per le stesse ragioni di cui parlavamo qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/problemi-con-app-wrearable/m-p/8883702#M76374

Sarebbe comunque utile poter vedere i grafici relativi ai consumi, in modo da capire se vi sia qualche App o qualche processo che sia particolarmente energivoro.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
onevale87
Apprentice
Opzioni
Ciao questi sono i grafici! Come vedi l'utilizzo è minimo dura appena 24 ore quanto tempo occorre affinche la batteria si stabilizzi?1704898759450_1704898759436_0.jpg
0 Likes
diegomec
Navigator
Opzioni
Ma secondo me deve intervenire samsung con aggiornamento di sistema
0 Likes