Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 7 lte 40mm

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
90 Visualizzazioni
Kassa50
Explorer
Opzioni
Ho un watch 6 lte 40 mm ma la batteria mi porta a mala pena a metà pomeriggio nonostante,credo,abbia disattivato il più possibile applicazioni che non uso.
Qualcuno sa se il watch 7 lte 40mm ha una autonomia più lunga (credo a parità di potenza,300 mha).
Grazie a chi mi da una mano.
0 Likes
6 Risposte
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Ciao @Kassa50,

da possessore del Galaxy Watch 7 posso confermare che la batteria ha un'ottima durata. Anche utilizzando tutte le funzionalità attive (sensori, Wi-Fi, ecc.), il consumo non è eccessivo: ad esempio, a me si scarica solo del 15-20% (dipende dall'uso) tra le 7 e le 16.

Se invece lo usi più intensamente, ad esempio per navigare su Internet o con attività più pesanti, la batteria si consuma un po’ di più, ma comunque non in modo significativo.
0 Likes
Kassa50
Explorer
Opzioni
Grazie mille per la risposta, ma tu hai un 40 mm lte ? Te lo chiedo perché se hai una taglia più grande forse la batteria è più potente e anche la versione lte con e-sim può essere che consumi di più...🤔

0 Likes
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Scusami, avevo tralasciato questo particolare: possiedo un Galaxy Watch 7 da 44 mm, versione solo Bluetooth/Wi-Fi (non LTE), poiché non avevo bisogno di quella funzione. Rispetto al modello da 40 mm, ha una batteria più capiente: 425 mAh contro 300 mAh, quindi offre anche un po’ più di autonomia.

Se devi comprare un nuovo Galaxy Watch ti consiglio quello da 44mm poiché è più grande e ha anche una batteria migliore.
0 Likes
Kassa50
Explorer
Opzioni
Immaginavo...comunque grazie mille è stata utile la tua risposta..
0 Likes
6630top
Pathfinder
Opzioni
Anche io con 7 lte 44mm é, anche con AOD attivo l'autonomia non é mai un problema. Ho aperto una discussione in cui ne parlo
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Kassa50,

indichi che il tuo Watch6 LTE necessita di una ricarica a mal appena a metà pomeriggio: tuttavia, potresti dirci quando lo hai ricaricato? Il Watch viene utilizzato anche durante la notte per la registrazione dei parametri del sonno? Utilizzi il Watch in stand alone con e-sim attiva? Oppure, tendenzialmente, lo utilizzi connesso allo smartphone?

Al fine di capire se vi è una condizione anomala, infatti, è necessario capire quante ore di utilizzo riesci effettivamente a fare con una ricarica completa: sapere che arriva fino a metà pomeriggio senza sapere però quando è stato caricato, infatti, non ci consente di avere una visione completa del caso.

Ciò ci consentirebbe di aiutarti ad usufruire delle migliori performance del tuo Watch in termini di autonomia e di indicarti se il passaggio a Watch7 può effettivamente essere d'aiuto per le tue necessità: infatti, il Watch7 offre delle ottime performance in termini di autonomia, ma anche il Watch6 permette generalmente un utilizzo ottimale per l'intera giornata, quindi è fondamentale capire se la situazione che riscontri è effettivamente anomala e quali possano essere le cause.

Considera che, in linea generale, i consumi si basano sulla base dell'utilizzo che viene fatto dell'orologio, della quantità di notifiche ricevute, delle impostazioni scelte e delle funzionalità attive (es. monitoraggio continuo della frequenza cardiaca, monitoraggio del sonno etc.), del quadrante impostato e molto altro e, per i modelli LTE, anche dalla qualità del segnale di rete.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes