Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartwatch Watch7

(Argomento creato il giorno: 27-11-2024 09:37 PM)
162 Visualizzazioni
Carlé934
Apprentice
Opzioni
Buonasera, vorrei acquistare lo smartwatch samsung watch7, sono indeciso se prendere la versione bt o lte, da premettere che piu o meno conosco la differenza, la mia domanda è: La versione lte scarica la batteria dello smartwatch ancora più velocemente rispetto la versione bt? O viceversa la versione bt ti prosciuga la batteria del cellulare? Ho un s24 ultra...qualcuno sarebbe così gentile da farmi chiarezza e consigliare? Grazie in anticipo!
0 Likes
4 Risposte
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Lo smartwatch in modalità lte consuma di più ed è compatibile solo con tim (se non ricordo male). Ho s24 ultra con un galaxy watch 5, tenerlo sempre connesso al telefono un po' consuma, ma consumerà molto meno del 5% in una giornata
0 Likes
Carlé934
Apprentice
Opzioni
Ma il modello lte può essere utilizzato anche in modalità bt?
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

La domanda da porsi è differente, ovvero, hai necessità di utilizzare il Watch senza portare dietro il telefono? Se la risposta è affermativa, allora ti serve la versione LTE. Diversamente puoi rivolgerti alla versione BT.

Entrambi i modelli restano connessi allo smartphone sempre e solo con il BT. Nel momento che tale connessione viene a mancare, il Watch con LTE può utilizzare il modulo LTE per collegarsi, tramite Cloud, al telefono. Cosa che ovviamente il modello BT non potrà fare.

Solo nel momento che il Watch è lontano dal telefono, e quindi utilizza la connessione LTE, avrà un consumo medio maggiore ma ti assicura tutte le funzionalità. Al contrario, il modello solo BT, lontanto dal telefono, non potrà essere raggiungibile da notifiche, telefonate e quant'altro.

Il consumo di energia per il telefono è il medesimo, sia che utilizzi quello solo BT sia che utilizzi quello LTE.

A presto.

Carlé934
Apprentice
Opzioni
Sei stato super chiaro! Ti ringrazio tantissimo! Proprio quello che volevo, perché così facendo posso utilizzare entrambi le modalità...quando sono in palestra, o vado a correre, o a lavoro, a mare ecc ecc posso utilizzare la modalità LTE con tim (gestore che attualmente ho) viene 4 € al mese la sim con lo stesso numero...grazie ancora! Saluti