Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch active 2 differenza versione?

(Argomento creato il giorno: 15-08-2020 02:06 PM)
3453 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Gym79
Navigator
Opzioni
Buongiorno community, qualcuno può aiutarmi a capire quale è la differenza tra italiana/tedesca e Europea del Galaxy Watch active 2?
Quale devo acquistare per non avere limitazioni su app o altro?
Grazie.
0 Likes
19 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

compra la versione italiana che ha tutti i servizi ottimizzati per il nostro mercato, cosa che non si potrebbe assicurare per le versioni destinate al mercato estero.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Gym79
Navigator
Opzioni
grazie mille, ma la cosa che non ho capito se la versione Europea è uguale a quella italiana... so che la versione tedesca che costa meno sul web però mancano delle App 🤔
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Tra le due versioni non cambia nulla.

L'ottimizzazione dei servizi per il nostro mercato è solo una leggenda metropolitana.

L'unica cosa che non funziona è Spay. Punto finito.

Le due versioni sono identiche...tanto che si può cambiare il paese tramite menú segreto senza flashare nulla... E si ha pure Spay.... (Procedura che sconsiglio perché potrebbe invalidare la garanzia anche se sul mio la farei)

Un saluto

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

La definizione "versione Europea" esprime un significato molto relativo e non ha nulla a che vedere lato tecnico, poiché influisce solamente sull'aspetto amministrativo (ovvero il tipo di Garanzia - che indica tutti i prodotti provenienti da mercati europei ad esclusione del mercato di riferimento che per il nostro caso è italiano).

Detto questo, nel tuo caso stai considerando solamente un dispositivo italiano con quello tedesco. La differenza è che ci sono servizi disponibili per uno o per l'altro mercato, come ad esempio Samsung Pay non potrebbe essere utilizzabile sul dispositivo tedesco poiché in Germania non è ancora stato lanciato.

Se vuoi consiglio personale, sia per i servizi e le applicazioni destinate al nostro mercato, sia per la questione della Garanzia, spendi qualcosa in più e compra un dispositivo italiano :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Steve34
MegaStar
Opzioni

Naturalmente alla domanda quali servizi non funzionano su Active 2 europeo oltre a Spay.... Non risponde nessuno......

Ci si limita a dire potrebbero non funzionare dei servizi, quali è mistero....ed è meno ottimizzato in cosa.... sempre mistero

Super saluti

Gym79
Navigator
Opzioni
grazie mille delle risposte 👍
madmax1959
Journeyman
Opzioni
Salve qualcuno mi sa dire come si attiva il menù segreto dell' Active 2 grazie
0 Likes
erny1966
First Poster
Opzioni
queste comunity non servono ad un ***** ,ognuno esprime quello che pensa
0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao erny1966, benvenuto in Community :handshake:

possiamo aiutarti in qualche modo?

Ciao,

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes