Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frontier gear s3 quadrante poco reattivo

(Argomento creato il giorno: 04-04-2019 08:12 PM)
476 Visualizzazioni
Luxdax
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti.

 Ho da poco il frontier g3, lo trovo un bellissimo e interessante smart.

ho notato però che non sempre girando il polso compare l’ora 🙁, non riesco a capire cosa può essere.

sono sempre messo l’ha a girare con più energia il polso, oppure a cambiare tipo di movimento,tipo dall’alto in basso......e non vi dico quando sono in presenza di altre persone.potete aiutarmi.grazie

 

 

 

0 Likes
19 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Luxdax,

 

hai verificato innanzitutto che le impostazioni siano correttamente attivate?

 

Sarebbe importante anche capire se il fenomeno sia o no legato a condizioni ambientali esterne e/o alla rapidità del movimento effettuato.

 

Verifica anche effettuando un ripristino dei dati del Gear.

 

Ciao!

0 Likes
Luxdax
Apprentice
Opzioni

Bravissimo Riccardo :handshake:

mi hai suggerito la cosa più banale ed era quella più giusta....

muovevo il polso con un movimento di scatto e veloce, il display sì attivava uno su 5!

adesso con naturalezza e lentamente giro il polso et voilà, display sempre acceso.

grazie per davvero 👍👍

 

un’altra cosa,approfitto: da dove attivo gps, e per mini mappa occorre app?

grazie 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, il gps lo attivi dalle impostazioni e poi connessioni...
Per la mappa io ti consiglio here we go funziona benissimo
Un saluto
0 Likes
Luxdax
Apprentice
Opzioni
Grazie steve, fatto,scaricata app suggerita. Ci smanetto un po’.
Alle prossime
0 Likes
Luxdax
Apprentice
Opzioni
Ma il gps del gear3 quali GB erode? Quelli del telefono o ha un collegamento prioritario,(glonass)? 🧐
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Bella domanda... credo quelli del telefono perché se scolleghi il bt non và... io ho il modello solo bt
0 Likes
Luxdax
Apprentice
Opzioni

Solo Bluetooth ? Il frontier ha il wi.fi ma ancora non sono riuscito a farlo collegare con la mia rete: la vede, va in connessione continua, ma si ferma la, non mi chiede password.

cmq come dici tu è facile desumere: basta allontanarsi dallo smartphone e vedere se continua a localizzare, oppure staccare Bluetooth da uno dei due device. Proverò.

tu che modello di smartwatch hai?

 

 

 

 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Si scusami volevoo dire quello non lte

0 Likes
Luxdax
Apprentice
Opzioni
Anche il mio non è LTE , dovrebbe essere una versione non importa da Samsung Italia,credo.
Non abbiamo sim interna. Possiamo solo ricecere telefonate come un comunissimo auricolare Bluetooth, ma non possiamo farle senza la connessione con il nostro smartphone.
Correggimi se Sbaglio.
0 Likes