Ciao, mi hanno regalato un Galaxy Fit ma senza caricatore, mi aiutate molto se qualcuno mi sa dire se funziona con qualche altro caricatore wifi?? ... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Ciao, mi hanno regalato un Galaxy Fit ma senza caricatore, mi aiutate molto se qualcuno mi sa dire se funziona con qualche altro caricatore wifi?? ... Visualizza Post |
Salve il mio problema, è quando avvio l'attività sportiva dal mio orologio il samsung gear 3 MODELLO SM-R840, non rileva bene la frequenza, la... Visualizza Post Ciao Fabiobernardo, ci scusiamo per il ritardo nella risposta! Mi pare di capire da quanto ci hai in... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, scrivo in quanto ho un Samsung Watch Active 2 e vorrei sapere se e come è possibile cambiare la frequenza cardiaca massima... Visualizza Post anche perché si serve di dati e formule che sono state studiate da gente del settore Visualizza Post |
Buongiorno Trovate normale che l'app Samsung Health sul mio cellulare Xiaomi Mi8(MIUI12) consumi così tanto di notte con il cellulare nonché... Visualizza Post ciao ho il tuo identico problema,wacht 3 e samsung helat nel consumo batteria dello rologio a 23 per... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, vi segnalo la mia pessima esperienza con l'assistenza di roma di via merulana. Ho portato per la quarta volta il mio... Visualizza Post Ciao Asteroide75, mi dispiace tanto per l'esperienza che stai avendo con l'assistenza sul tuo Watch ... Visualizza Post |
Salve ,mi spiegate la differenza tra samsung galaxy buds+ e galaxy busd tre wireless stereofonico e se entrambi sono compatibili con galaxy... Visualizza Post Ciao, entrambe le buds sono compatibili con il tuo telefono la differenza tra le buds e le buds + st... Visualizza Post |
Appena acquistate la buds live e sto riscontrando un problema,dopo l'accoppiamento tramite l'applicazione werable gli auricolari risultano... Visualizza Post ciao ho lo stesso tuo problema e non riesco a risolverlo, tu ci sei riuscito ? Visualizza Post |
Questa è più che una domanda e un consiglio per sviluppatori del software dei orologi samsung... attualmente ho il samsung s3 frontier e da quando... Visualizza Post io grazie al software di samsung riesco cmq a utilizzare per visualizzare le notifiche e anche rispo... Visualizza Post |
Buongiorno, è possibile acquistare smartwatch versione europa, utilizzando la funzione samsung pay in italia, che soluzioni ci sono disponibili? Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, posseggo un Samsung S10 e da agosto un Samsung Galaxy Watch3. Mi trovavo molto bene con i pagamenti da SmartWatch e fino a... Visualizza Post Grazie per la risposta, avevo ed ho riprovato con 123 ma niente da fare, qualsiasi codice a caso di ... Visualizza Post |
Salve, dopo lultimo aggiornamento l'orologio non registra piu il sonno,. Come risolvo? Visualizza Post Buongiorno, Il mio galaxy watch active 2, da circa un mese, presenta lo stesso problema software. No... Visualizza Post |
Vorrei sapere se qualcuno ha acquistato questo smartwatch e se lo stesso ha sia lo ECG e lo Sp02. Grazie Visualizza Post Fatto nei centri assistenza, ora torna tutto. Grazie Grazie Grazie mille 🥳🥳🥳 🍾 🍾 🍾 🥂 Visualizza Post |
Salve ho il seguente problema: Quando mi arriva una chiamata e la apro sul telefono, in automatico si attiva la conversazione sull'orologio.... Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento del 14/11 l'orologio non vibra più alla ricezione di notifiche di whatsapp e telegram. Le impostazioni non le ho... Visualizza Post |
Tempo fa ho dimenticato il caricabatteria del mio GW3 in casa di famigliari. Ritornato a casa non mi è rimasto che farmelo spedire. Per quei 2... Visualizza Post |
E anche oggi ha saltato una fase del sonno... Ninete..non c'è verso di farlo tornare come prima.. ... Visualizza Post ho mandato un mess privato a nicolap..contiene un certo numero di i formazioni..grazie sempre.. Visualizza Post |
Si possono usare per correre ? grazie Visualizza Post Che io sappia hanno una bassa resistenza ai liquidi quindi occhio se si usano per correre soprattutt... Visualizza Post |
Ho regalato un watch Galaxy Active 2 ad una persona che possiede un telefono Samsung S10 Lite, abbiamo seguito tutte le istruzioni ma... Visualizza Post |
il mio galaxy wacht associato ad unredmi note 8T contina a scollegarsi sapete dirmi il motivo ''? grazie Visualizza Post Ciao linus05, benvenuto in Community 😊 Ci scusiamo per il ritardo nella risposta! Hai ancora necess... Visualizza Post |
Buonasera...volevo sapere dove potrei trovare un cinturino di ricambio per il mio galaxy fit 2. E se possibile di colore vario. ... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |