Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, da circa una settimna la mia Buds sinistra funziona male, l'interlocutore sente solo i rumori esterni mentre la mia voce la sente... Visualizza Post
Buonasera,
Ho appena acquistato un samsung s20 (versione normale) e non riesco a.caricare carte di credito e bancomat su samsung pay: non ho la... Visualizza Post
Ciao ho associato il mio nuovo Active al mio P9 lite.
Mi pare vada tutto bene ad eccezione delle notifiche che l'orologio non riceve, pur... Visualizza Post
Salve,
Quando mi arrivano dei messaggi di WhatsApp, posso vedere le foto, ma non mi arrivano i messaggi vocali e non riesco ad aprire i... Visualizza Post
Buongiorno ho da poco acquistato un galaxy watch 3. Ho collegato allo smartphone ma noto un problema con le notifiche sui gruppi whataspp. Se mi... Visualizza Post
Buongiorno,
sono propensa all'acquisto del GALAXY WATCH ACTIVE 2 ma vorrei prima sapere se vi è compatibilità con il mio smartphone ovvero... Visualizza Post
Hey I have been having problems with my left earbud I tried everything but it shows disconnected. Right connects immediately but left side keeps... Visualizza Post
Scusate..esiste una differenza se si resetta active 2 dall orologio o dall app werable? Io ho sempre resettato dall orologio. Grazie in anticipo
Visualizza Post
Buonasera, ho comprato da 2 giorni il Nuovo Samsung Watch 3. Mi pare che la ghiera che gira le App sia troppo molle/debole tant è che facendo un... Visualizza Post
Salve, ho questo problema: ho appena aggiornato il mio samsung s10 all'ultima versione disponibile e andando a collegare le galaxy buds primo... Visualizza Post
Anonimo
prova a scaricare sound assistant che divide le tracce audio delle varie
applicazioni in modo da vis... Visualizza Post
Ciao ho resettato l'account Samsung e non riesco ad associare il Samsung fit 2 al cellulare appena comprato. Quando utilizzo l'app wearable... Visualizza Post
Salve,
da circa un anno possiedo un Samsung Galaxy Watch. Fino a qualche mese fa avevo un Honor 9 Lite, e con questo cellulare tutto andava... Visualizza Post
Ciao a tutti! Da 3 giorni ho acquistato il Samsung Galaxy watch 3. La prima notte ha monitorato il sonno senza intoppi.
Dalla seconda notte... Visualizza Post
Ciao. Volevo chiedere se qualcuno sa che applicazione scaricare per vedere e mantenere i messaggi di WhatsApp sullo smartwatch, ho un galaxy watch... Visualizza Post
Anonimo
Non ci sono applicazioni ufficiali per vedere messaggi Whatsapp
dall'orologio ma puoi rispondere ai ... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un orologio samsung watch active, che adoro, lo uso per correre.
Da qualche tempo però ho notato che non mi rileva bene i... Visualizza Post