Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, sto riscontrando il problema del volume troppo basso con le buds +, il problema si verifica solo quando le collego al mio telefono... Visualizza Post
Hola, he comenzado a tener problemas con la aplicación map my run de mi galaxi active 2 version under armour se abre pero se cierra después de 20... Visualizza Post
Salve a tutti
Avrei la necessità di un consiglio sull'acquisto del Samsung Galaxy Watch 3 45mm, sia in versione LTE che BT.
Ho visto che... Visualizza Post
Ne ho bisogno per monitorare cadute di anziano che ha un vecchio nokia 3310 senza bluetooth ne wifi e non cè possibilita di passare a smartphone... Visualizza Post
Buongiorno, possiedo un GALAXY WATCH ACTIVE 2 da una settimana ed é abbinato ad uno Xiaomi Mi9t. Apro questo post per chiedervi alcune cose che mi... Visualizza Post
Buonasera, ero interessato all'acquisto delle galaxy buds live, qualcuno che le possiede saprebbe dirmi come si trova e se ne vale la pena? in... Visualizza Post
Ciao, immagino che sia banale, ma ormai credo di aver guardato ovunque.
Come disabilito la notifica del meteo? Ogni ora in punto ricevo info... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho acquisto l'orologio fit2 e dopo 4 giorni all'improvviso ha smesso di funzionare e continuano a lampeggiare velocemente... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho associato il galaxy watch 46mm al mio galaxy Note9, a volte rispondendo alle chiamate per darmi sentire dal interlocutore,... Visualizza Post
Buongiorno,
Come mai, nonostante abbia impostato la modalità con suono sul mio watch3, ricevo per molte notifiche solo la vibrazione, ad... Visualizza Post
Buongiorno,
volevo sapere se era possibile verificare l'originalità del mio samsung galaxy watch active 2 e se proviene dall' Italia e... Visualizza Post
Salve a tutti. Vorrei comprare un galaxy watch3 ma sono indeciso se prendere la versione bluetooth o LTE. cosa consigliate? Inoltre conviene... Visualizza Post
Ciao, sto valutando la possibilità di prendere lo smartwatch galaxy Active 2 per questo Black Friday. Come cellulare con cui associare lo... Visualizza Post
Ciao, ho notato che molto spesso gli utenti Members scrivono giustamente per lamentare e condividere problemi e inefficienze varie... capibile...... Visualizza Post
Ho acquistato da pochi giorni le Samsung Galaxy Buds + e ho riscontrato un problema di latenza abbastanza grave (considerato anche il prezzo).... Visualizza Post
Salve ha tutti ho un problema di installazione di Samsung pay sul mio Watch Active 2. Nel wearable non mi da nessuna possibilità di scaricare... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Tempo fa ottenni uno sconto del 30% applicabile sullo store online samsung. da tempo tengo d'occhio uno smartwatch il cui... Visualizza Post