Buongiorno. Quando faccio allenamento in acqua libere, l'orologio registra l'attività del nuoto con ritardo, calcolando la distanza ogni... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno. Quando faccio allenamento in acqua libere, l'orologio registra l'attività del nuoto con ritardo, calcolando la distanza ogni... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti a qualcuno è capitato che si bloccasse durante la configurazione iniziale? A me precisamente si è bloccata alla seguente... Visualizza Post Soluzione trovata: spegnere smartwatch ma mantenere attivo cellulare, riaccendendosi ha riconosciuto... Visualizza Post |
Salve, col il vostro ultimo aggiornamento dell'app gear per connettere il gear sport non trovo più il gear sport, come lo configuro ora?... Visualizza Post Salve, scusi per il ritardo, non riesco a configurarlo, sono riuscito su un iPhone 5 ma io non uso q... Visualizza Post |
Buongiorno; da diverso tempo sto riscontrando un fastidiosissimo problema sul mio Galaxy Watch: lo uso praticamente ogni giorno per registrare i... Visualizza Post |
31/11/2020 ho acquistato le buds plus,le ho connesse al telefono ma la sinistra non me la connette,è inutilizzabile. Qualcuno sa il problema?... Visualizza Post |
Ciao Vorrei sapere se c'è un modo per ascoltare musica offline sul mio smartwatch scaricata da amazon music Grazir Visualizza Post |
Buonasera, Ho comprato su Amazon le galaxy Buds live. In un primo momento ero soddisfatto, tutto andava liscio. Poi per caso ho scoperto che... Visualizza Post |
Buongiorno, Avrei bisogno di un suggerimento. Vorrei acquistare uno smartwatch che mi possa permettere di effettuare e ricevere... Visualizza Post Ciao LuigiSa , benvenuto in Community se necessiti di uno smartwatch che disponga di eSIM [da attiva... Visualizza Post |
con la pressione prolungata della buds attivo l'assitente vocale (si apre sul cellulare una finestra con l'opzione ALEXA,GOOGLE o BIXBY)..... Visualizza Post grazie della risposta ma avevo gia selezionato google. Premetto che avevo un s8 plus che mi dava que... Visualizza Post |
alla pressione prolungata della buds si attiva l'assistente vocale (si apre una tendina sul cellulare che mi chiede di selezionare ALEXA,GOOGLE... Visualizza Post Ciao Daredevil66, benvenuto in Community puoi indicarmi qual é il modello delle tue Buds? Si tratta ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un Samsung Gear Sport che non si collega piu' al cellulare Huawei p6. Fino a 3 giorni fa non vi erano problemi. ho... Visualizza Post Ciao Giagni77, benvenuto in Community mi spiace per il disagio. Se entrambi i dispositivi [Gear Spor... Visualizza Post |
Buongiorno, da ieri il display del mio smartwatch 2 non funziona più, l'orologio è rimasto acceso internamente perchè si sentono le vibrazioni... Visualizza Post Buongiorno! Ho collegato il mio smartwach 2 al nuovo telefono ma lo schermo è fermo sull'orologio e ... Visualizza Post |
Buongiorno, è da qualche settimana che il galaxy whatch non sta funzionando come dovrebbe. Durante la notte rileva allenamenti e conta dei... Visualizza Post Prova a contattare il servizio clienti direttamente dall'app Samsung Members Visualizza Post |
Buongiorno , non so a quale genio del male venuto in mente fare un aggiornamento così invasivo e brutto che cascano le braccia .... Mi sono... Visualizza Post Solo una domanda.... ma si sono accorti del consumo della batteria per la lancetta dell'AOD.... dopo... Visualizza Post |
Salve volevo installare un quadrante BMW M serie Ma dicono che non è più disponibile per il mio whotch. Visualizza Post Ciao Milli64, ti diamo il benvenuto in Community! Potresti spiegarci meglio la situazione? A chi hai... Visualizza Post |
Buonasera, con Samsung Active 2 non ricevo le notifiche dell'app gemella di whatsapp, mentre per le notifiche dell'applicazione principale... Visualizza Post Ciao Sabrina_B. Si,ho abilitato la funzione doppio account per whatsapp. Ho già verificato nelle imp... Visualizza Post |
Buongiorno ragazzi ho un problema con i miei due smartwatch uno è il galaxy watch e l altro è il galaxy watch 3. Praticamente quando il telefono è... Visualizza Post Ciao Vuz, desidero spiegarti che le notifiche di whatsapp dipendono dall'app. Se su Wearable le noti... Visualizza Post |
Ciao a tutti vorrei comprarmi questo smartwatch ma vorrei sapere se ad esempio può effettuare chiamate ... oppure se è resistente all'acqua... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti...dopo svariati tentativi di invio dei log per cercare di capire l anomalia che sta alla base della mancata accensione del... Visualizza Post si anche io ho fatto questo tipo di ripristino ma niente la luce non ne vuole sapere di accendersi l... Visualizza Post |
Salve ho un galaxy Watch smr800, il mio problema è che pur avendo impostato la funzione sempre attivo e disattivato l'attivazione con... Visualizza Post Ciao marcomad, ciao elefante54: benvenuti nella nostra Community! Devo confermare malgrado tutto che... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |