Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, ho letto diverse segnalazioni di malfunzionamento di Samsung Watch mod. SM R800 per quanto concerne la connessione allo... Visualizza Post
Ciao a tutti,
E' possibile configurare una esim windtre comprata separatamente su watch 3 senza avere lo stesso numero sul cellulare e... Visualizza Post
Salve a tutti, ho acquistato una settimana fa un active 2 44mm, vengo da un versa 3 e versa 2..... l'orologio è spettacolare senza dubbio, ma... Visualizza Post
con altro accesso non avevo salutato;
BUONGIORNO
Sapete indicarmi cosa fare per un G3 Frontier rotto ancora in garazia .Garanzia non... Visualizza Post
Volevo capire come mai a volte si e a volte no il mio gear S3 comunica con l'S7 Edge quando i 2 dispositivi sono molto distanti tra loro ed... Visualizza Post
Da un po' di tempo, generalmente quando ascolto musica, ogni tanto l'auricolare sinistro smette di riprodurre audio per qualche secondo,... Visualizza Post
Buon pomeriggio.
Ho riscontrato da ieri la mancata ricezione dei messaggi whatsapp - messaggi - email sul mio Gear s3 Frontier.
Preciso... Visualizza Post
Ho appena comprato in Active Watch 2 da Amazon warehouse. Lo smartwatch era resettato ed appena acceso mi ha presentato una scritta in spagnolo.... Visualizza Post
Ho il mio gear s2 che non si sblocca perché non ricordo la password. Due problemi sto riscontrando: 1 è in offline, quindi non posso collegarlo a... Visualizza Post
Salve,
il caricatore wireless (originale) del mio Galaxy Gear S3 non carica più, nel senso che collegandolo all'alimentazione il led rosso... Visualizza Post
Errore nel calcolo del sonno. Dopo l ultimo aggiornamneto alcune fasi del sonno non compaiono o non vengono registrate. Mi sono accorto che sembra... Visualizza Post
Ho eseguito aggiornamento a galaxy Watch Active 2 e ora non riesco più ad associarlo al mio redmi note 8t. Come posso risolvere, grazie
Visualizza Post
Qualche mese fa su amazon si trovavano dei samsung watch active 2 lte proveniente dall'estero... oggi nemmeno più quelli... ma perché non si... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Da ieri 10/10/2020 ho un problema con il mio gear S2, non risponde più ( senza alcun preavviso ) ai comandi touch per lo... Visualizza Post