per cortesia non riesco ad attivare samsungpay su active smartwatch, la app c'è non riesco a mettere la carta Visualizza Post
no non mi da proprio la possibilità di farlo,apro la app vado su samsungpay e mi apre le autorizzazi... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
per cortesia non riesco ad attivare samsungpay su active smartwatch, la app c'è non riesco a mettere la carta Visualizza Post no non mi da proprio la possibilità di farlo,apro la app vado su samsungpay e mi apre le autorizzazi... Visualizza Post |
Buongiorno, ci sono date ufficiali per quanto riguarda l'aggiornamento del saturimetro sul watch active 2? Grazie Visualizza Post A livello hardware, Active 2 44mm = Watch 3 45mm A parte la ghiera meccanica, ovviamente.. Ma i sens... Visualizza Post |
Sono intenzionato a comprare il galaxy watch 3, ma volevo sapere se in caso di graffio sulla cassa, perde anche il colore facendo risaltare il... Visualizza Post |
Buonasera, ho da poco comprato gli auricolari Samsung Galaxy buds, ho fatto l’accoppiamento con i due telefoni Samsung (A40 e S20FE), però quando... Visualizza Post |
Salve volevo sapere se qualcuno che ha il Samsung Smartwatch Gear S3 l'ultimo Praticamente ha problemi con l'applicazione Strava quindi... Visualizza Post |
Come devo misurare la saturazione dell'ossigeno sul mio Active 2??? Appena aggiornato al R820XXU1CTJ5 ... Visualizza Post |
Salve, ho intenzione di comprare un Samsung Galaxy Watch Active 2 tuttavia, vorrei sapere se, configurato con uno smartphone non samsung,... Visualizza Post che telefono hai? samsung pay dipende dalla provenienza del tuo orologio.. per quanto riguarda gli a... Visualizza Post |
salve. perche ogni tanto lo schermo dell active 2 si accende da solo senza che: arrivino notifiche e con muovimento di attivazione disattivato? Visualizza Post potrebbe essere la "notifica" della disconnessione dal cellulare nel momento che si supera la portat... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti Ho un Samsung Active 2 abbinato a un Huawei Mate 10 Pro ho l'orologio da due settimane ho riscontrato un problema con il... Visualizza Post ciao.nel caso non fosse colpa della pellicola...potrebbe dipendere da un mal funzionamento dell app ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Ho un samsung watch da poco più di un anno e mi sono sempre trovato benissimo e mai avuto un problema. Da ieri invece il... Visualizza Post Ti ringrazio tanto per la risposta ma non credo si tratti si passi non conteggiati in precedenza. St... Visualizza Post |
Buongiorno. Sapete in che parte del mondo si trova l'aggiornamento del active 2? Bla Bla Bla! Visualizza Post |
Dopo ultimo aggiornamento non funzionano più correttamente. Qualcuno sa di un nuovo aggiornamento che risolve i problemi? Visualizza Post Ciao Dsd, ti do il benvenuto in Community che modello disponi di Galaxy Buds? Il primo modello, le B... Visualizza Post |
Buona sera sapete dirmi come fare per escludere la voce guida dal watch3 grazie Visualizza Post ciao a te, se ti riferisci alla guida vocale durante gli allenamenti, devi aprire il menù Allenament... Visualizza Post |
Ciao a tutti........mi chiamo Davide e mi sono appena iscritto....Volevo chiedere se i caratteri sul nuovo smartwatch della samsung sono ben... Visualizza Post in proporzione sarà buono anche il 41mm, come visibilità testo........ speriamo Visualizza Post |
Buongiorno, qualcuno di voi sa come posso registrare un prodotto samsung comprato su amazon per la garanzia. Non riesco a trovare il... Visualizza Post |
Salve, ieri ho acquistato un Galaxy Watch Active 2. Quando ho provato a configurarlo attraverso l'app Galaxy Watch ho ricevuto l'errore... Visualizza Post ciao Mat, incuriosito dal tuo post ho controllato le caratteristiche del tuo smartphone (4gb di ram ... Visualizza Post |
L’auricolare sinistro, improvvisamente ha un volume più basso. Ho pulito con spazzolino e panno morbidi, poi ho ripristinato, come suggerito ad... Visualizza Post ciao. io ho dovuto disinstallare e reinstallare le cuffie dal dispositivo, dopo si che tutto si riso... Visualizza Post |
Comunico il nuovo aggiornamento che porta ancora nuove funzione di ws3 su active 2 oltre a migliorarne la stabilità. Aprire l app... Visualizza Post |
Sta iniziando la distribuzione di un nuovo aggiornamento sw al watch 3 che dovrebbe comprendere, tra il resro, l' attivazione della funzione... Visualizza Post Grazie! Hai info sull' aggiornamento TIZEN 5.5.0.1 per la versione LTE Italia? Sul mio c'è ancora il... Visualizza Post |
salve, potrei anche capire che le galaxy buds abbiano dei problemi di ritardo con dispositivi non Samsung, ma quello che proprio non capisco è... Visualizza Post già fatto, on line sulla chat, mi hanno risposto di riprovare a dissociare tutto e riassociare (cosa... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |