Sapete come fare a sistemare il volume del bud sinistro che è praticamente assente Visualizza Post
Ciao gabb04, benvenuto sulla Community Samsung! Potresti confermarci se possiedi il primo modello di... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Sapete come fare a sistemare il volume del bud sinistro che è praticamente assente Visualizza Post Ciao gabb04, benvenuto sulla Community Samsung! Potresti confermarci se possiedi il primo modello di... Visualizza Post |
Buongiorno, ho smarrito il case delle mie Buds plus, qualche idea su come recuperarne uno? Grazie per la collaborazione Riccaleu Visualizza Post Ciao Riccaleu, benvenuto puoi rivolgerti ad un nostro centro assistenza. QUI troverai la mappa compl... Visualizza Post |
Buonasera, volevo comprare un samsung galaxy watch active 2 e volevo delle informazioni. La versione in alluminio è resistente? Sul dispositivo... Visualizza Post https://apps.samsung.com/gear/appDetail.as?appId=com.watchface.RegarderFadeToDarkV2 costa meno di un... Visualizza Post |
Ciao a tutti, mi è arrivato ieri il mio bellissimo galaxy watch active 2 44mm, dopo l aggiornamento che ha subito rilevato l ho poi messo sotto... Visualizza Post ciao a te, calcolando che Tizen 5.5 é ancora acerbo, tanti hanno notato con l'aggiornamento un peggi... Visualizza Post |
Salve!! Ho appena comprato il galaxy watch active 2 40mm.. ma non ho ben capito la resistenza all' acqua.. quindi vi pongo direttamente la... Visualizza Post La funzione Blocco acqua disattiva il touch screen, il risveglio col movimento del polso e la funzio... Visualizza Post |
Da qualche giorno ho notato che all'arrivo di messaggi di WhatsApp con foto, la foto non mi viene visualizzata sull'active 2. È come se... Visualizza Post Io continuo a non visualizzare le foto di whatsapp dall'orologio. Voi riuscite a vederle? Visualizza Post |
Mi capita ultimamente che il mio smartwatch active 1 anche con il telefono vicinissimo mi si disconetti dal nulla e solo entrando... Visualizza Post Grazie per i consigli, lo smartphone che uso è il Huawei p20 lite al momento non ho un altro disposi... Visualizza Post |
Io ho fatto un allenamento di 8.5 km registrato con galaxy watch active 2 ma una volta interrotta la registrazione dell'allenamento segna 1 km... Visualizza Post |
Ciao a tutti... è possibile installare Play Libri sul Samsung Watch 3? Grazie Visualizza Post |
Buongiorno, come faccio ad avere dopo un percorso Trekking una mappa con il dislivello o comunque qualche informazione a proposito... Visualizza Post |
Salve sul mio watch 3 lte vodafon mi dice che non può attivare la esim perché le può attivare solo su apple. E possibile che io non possa attivare... Visualizza Post Ciao @antobush, benvenuto in Community! Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti il numero... Visualizza Post |
Salve a tutti..ho un problema con gli auricolari Bluetooth connessi ad active 2. Quando li connetto sento perfettamente la musica presente nell... Visualizza Post nooo..che peccato..così non posso usare la corsa con guida..altrimenti devo rinunciare a rispondere.... Visualizza Post |
Ciao a tutti da qualche giorno ho questo problema alle mie cuffie Samsung Buds+, precisamente alla cuffia Destra. Il problema è che quando la... Visualizza Post |
Samsung Watch Active2 il mio problema è semplice: accedo all'esercizio corsa attendo il fix avvio la rilevazione.. termino... Visualizza Post Ma scusa dopo averla attivata, se corro senza telefono mi registra lo stesso la mappa? Visualizza Post |
Buonasera, Qualcuno sa spiegarmi come faccio a sincronizzare il mio watch active con l'app Nike Run Club? Ho letto di... Visualizza Post |
Buongiorno......come mai, vista la situazione Covid-19, Samsung non implementa la funzionalità della SPO2 nell’active Watch, in modo tale da avere... Visualizza Post Ciao renton82, in merito a questo argomento, avevamo fornito spiegazioni in questo thread creato da ... Visualizza Post |
Buongiorno, una mia amica possiede un redmi note 8. Gli hanno però regalato un Galaxy Watch Active 2. Ha quindi provato a installare... Visualizza Post devi installare werable..non gear..potresti avere problemi con l associazione..in caso devi tentare ... Visualizza Post |
Salve, Ho constatato che non riesco a ricevere le telefonate sul mio galaxy watch 3 quando connesso remotamente via wifi. Tutti i dispositivi... Visualizza Post mi unisco assolutamente.Ho visto che da tablet si può rispondere alle chiamate e viceversa, ma non s... Visualizza Post |
Come faccio ad avere gli esercizi di s-health che visualizzo ne cellulare (come ping pong e windsurf) anche nel mio active2 dove non li... Visualizza Post purtroppo se non ci sono sull'orologio non possono essere messi.. anche io trovo strana questa cosa Visualizza Post |
Ciao a tutti, utilizzando le buds plus con le funzioni Labs attivate ho notato però che è scomodo avere il doppio tap sul bordo dell'auricolare... Visualizza Post Ciao Sabrina 😊 grazie a te per aver colto il mio appello e senz'altro seguirò il tuo consiglio 😁 Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |