Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spay non disponibile

(Argomento creato il giorno: 12-10-2020 01:20 PM)
223 Visualizzazioni
RobyZan
First Poster
Opzioni
Ho appena comprato in Active Watch 2 da Amazon warehouse. Lo smartwatch era resettato ed appena acceso mi ha presentato una scritta in spagnolo. L'ho configurato con l'app galaxy wearable ed ho impostato la lingua italiana. Solo adesso mi sono accorto che non è presente la funzione di pagmameto con Samsung pay e da quello che ho letto su internet il problema dovrebbe essere che lo smartwatch era per un mercato dove Samsung pay non è abilitato. Cosa posso fare ? Lo smartwatch è molto bello e mi spiacerebbe dover fare il reso. Grazie 
0 Likes
3 Risposte
Tere85
Explorer
Opzioni
se non è abilitato credo ci sia ben poco da fare, a meno che non ti rivolgi a qualcuno che riesce a "raggirare" il problema...
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

Samsung Pay è disponibile solo nei dispositivi destinati nei mercato in cui il servizio è stato lanciato, quindi se non lo trovi il problema è quello.

Lato Samsung Italia, per usufruire correttamente del servizio è necessario disporre di un dispositivo destinato al nostro mercato.

Purtroppo non si può fare nulla se non dirti di acquistare un dispositivo specificatamente italiano e commercializzato per il nostro paese.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
RobyZan
First Poster
Opzioni
grazie per le info. ora mi sono accorto anche che la mia versione di firmware non si aggiorna: sullo smartwatch ho ancora tizen 4.0.0.7 e One UI 1.5. Se cerco aggiornamenti la app galaxy wear mi dice che il software è aggiornato. Anche questo problema può essere legato al fatto che lo smartwatch non è per il mercato italiano ?
0 Likes