Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

gear s2 bloccato

(Argomento creato il giorno: 12-10-2020 12:06 PM)
555 Visualizzazioni
Biskotto
First Poster
Opzioni
Ho il mio gear s2 che non si sblocca perché non ricordo la password. Due problemi sto riscontrando: 1 è in offline, quindi non posso collegarlo a niente, 2 non mi appare il messaggio di reset della password. Cordiali saluti
0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Miche99, ti do il benvenuto nella nostra Community! 🙂

 

Potresti indicarmi a quale password fai riferimento, esattamente? Si tratta del PIN di blocco schermo attivabile dal menu Impostazioni > Blocco schermo? In questo caso, per questioni di sicurezza, se il PIN viene smarrito non è possibile modificarlo ma per poter utilizzare nuovamente l'orologio sarà necessario effettuare un hard reset ed i dati presenti sulla memoria interna andranno purtroppo perduti.

 

La procedura per il reset è la seguente:

 

- tieni premuti i due tasti fisici per qualche secondo.

- dovrebbe apparire la voce "Reboot"; appena lo vedi premi 3 volte, rapidamente, il tasto Accensione.

- nel menu che appare spostati premendo brevemente il tasto Accensione sulla voce Recovery e, una volta posizionato su di essa, mantieni il tasto premuto. In questo modo si avvierà un hard reset.

 

La procedura deve essere svolta con una certa rapidità, altrimenti il Gear si riavvierà da solo normalmente.

 

Fammi sapere nel caso in cui la problematica fosse differente :smiling-face:

 

Ciao!

 

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Biskotto
First Poster
Opzioni
Si intendevo il pin del blocco schermo attivabile dalle impostazioni, grazie mille per la procedura di hard reset
0 Likes
Carlotta
First Poster
Opzioni

Io invece non so come, una volta impostato il PIN, toglierlo perché mi recava fastidio

0 Likes