Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema aggiornamento active 2

(Argomento creato il giorno: 12-10-2020 08:07 AM)
258 Visualizzazioni
Angelalia
Explorer
Opzioni
Ho un problema con l' ultimo aggiornamento del mio samsung active 2. Mi appare la scritta " impossibile copiare l'aggiornamento software sull'orologio. Riprovare più tardi.
Potreste aiutarmi a risolvere il problema?
0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Angelalia, benvenuta nella nostra Community 🙂

Potresti comunicarmi quale aggiornamento stai tentando di eseguire, esattamente? Ti appare il codice dell'aggiornamento nella pagina principale. Accertati che non si tratti di un problema temporaneo sul server provando alcune volte.

Se stai effettuando l'aggiornamento attraverso il menu presente sull'applicazione Galaxy Wearable, è possibile inoltre che il problema possa essere legato ad un'instabilità della connessione Bluetooth.

La prima cosa che ti consiglierei, se non l'hai già fatta, è disconnettere l'orologio dallo smartphone, chiudere e riaprire l'app Wearable, riavviare telefono e orologio e rieseguire la connessione.

Nel caso in cui non risolvessi potrebbe essere richiesto dissociare e riassociare i dispositivi; prima però ti consiglierei di provare a fare l'aggiornamento direttamente dall'orologio, connettendolo ad una rete WIFI, disconnettendo il Bluetooth e verificando la disponibilità dell'aggiornamento dal menu Impostazioni > Generali.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes