Salve qualcuno sa dirmi la durata della garanzia di un galaxy watch active? Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Salve qualcuno sa dirmi la durata della garanzia di un galaxy watch active? Visualizza Post |
Buonasera qualcuno mi potrebbe aiitare ad installare il mio samsung galaxy watch su s9 per favore? Visualizza Post |
Volevo capire come mai a volte si e a volte no il mio gear S3 comunica con l'S7 Edge quando i 2 dispositivi sono molto distanti tra loro ed... Visualizza Post Ciao Alessandro, la trasmissione dati tra i due dispositivi necessita proprio di un collegamento blu... Visualizza Post |
Da un po' di tempo, generalmente quando ascolto musica, ogni tanto l'auricolare sinistro smette di riprodurre audio per qualche secondo,... Visualizza Post Si, ho il primo modello! E non ho mai trovato problemi con la batteria degli auricolari. Ho provato ... Visualizza Post |
Buon pomeriggio. Ho riscontrato da ieri la mancata ricezione dei messaggi whatsapp - messaggi - email sul mio Gear s3 Frontier. Preciso... Visualizza Post Ciao Prufy, ti diamo il benvenuto in Community! Oltre ad aver disinstallato e reinstallato l'App Wea... Visualizza Post |
Ho appena comprato in Active Watch 2 da Amazon warehouse. Lo smartwatch era resettato ed appena acceso mi ha presentato una scritta in spagnolo.... Visualizza Post grazie per le info. ora mi sono accorto anche che la mia versione di firmware non si aggiorna: sullo... Visualizza Post |
Ho il mio gear s2 che non si sblocca perché non ricordo la password. Due problemi sto riscontrando: 1 è in offline, quindi non posso collegarlo a... Visualizza Post Io invece non so come, una volta impostato il PIN, toglierlo perché mi recava fastidio Visualizza Post |
Ho un problema con l' ultimo aggiornamento del mio samsung active 2. Mi appare la scritta " impossibile copiare l'aggiornamento... Visualizza Post Ciao Angelalia, benvenuta nella nostra Community 🙂 Potresti comunicarmi quale aggiornamento stai te... Visualizza Post |
Salve, il caricatore wireless (originale) del mio Galaxy Gear S3 non carica più, nel senso che collegandolo all'alimentazione il led rosso... Visualizza Post |
Dall'ultimo aggiornamento al mio active 2 ho riscontrato vari problemi ed errori di rilevazione: - con la rilevazione del battito... Visualizza Post confermo..anche a me hanno detto che bisogna rivolgersi in assistenza..non si può risolvere con il r... Visualizza Post |
Errore nel calcolo del sonno. Dopo l ultimo aggiornamneto alcune fasi del sonno non compaiono o non vengono registrate. Mi sono accorto che sembra... Visualizza Post ho provato a fare il reset..il sensore verde lampeggiante al mattino rimane spento Visualizza Post |
Ho eseguito aggiornamento a galaxy Watch Active 2 e ora non riesco più ad associarlo al mio redmi note 8t. Come posso risolvere, grazie Visualizza Post Ciao Tonia985, benvenuta nella Community Samsung Dovresti riuscire a risolvere effettuando un ripris... Visualizza Post |
Qualche mese fa su amazon si trovavano dei samsung watch active 2 lte proveniente dall'estero... oggi nemmeno più quelli... ma perché non si... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti Da ieri 10/10/2020 ho un problema con il mio gear S2, non risponde più ( senza alcun preavviso ) ai comandi touch per lo... Visualizza Post Grazie Cornelia ,ho seguito la procedura come hai detto tu, ma dopo la preparazione all'installazion... Visualizza Post |
Ho acquistato gli auricolari sumnsung buds +. Ho effettuato la ricarica e proceduto alla associazione con il mio samnsung S20, ma... Visualizza Post prova a farli scaricare completamente, e se il problema persiste contatta l'assistenza. Ci sono pass... Visualizza Post |
Ciao ho Comprato da poco un active 2 esclusivamente per la funzionalità Spotify e da quando l’ho comprato non ha mai funzionato. ... Visualizza Post ciao..prova a chiudere spotify dal watch e fare un riavvio..a me funziona 😁 😁 Visualizza Post |
Buonasera, sono in procinto di acquistare il GW3. Vorrei capire però quali funzioni sono realmente disponibili ad oggi nella versione dedicata al... Visualizza Post Ciao SGS10eGT, comprendo la premura, ma mi preme rassicurarti: tutte le funzioni Salute saranno pres... Visualizza Post |
Ciao a tutti, qualcuno sa se il Galaxy watch 46mm riceverà mai tizen 5.5? O almeno la funzione vo2max e bilanciamento dei passi? Visualizza Post |
Salve, qualcuno ha un codice sconto cumulabile per il Galaxy Watch Active2 Under Armour 44mm che non usa e me lo può regalare? Visualizza Post Ciao AHeliix, puoi provare eventualmente a postare la tua richiesta nelle discussioni più frequentat... Visualizza Post |
Buona sera ho delle buds ma da un momento all'altro dopo averle pulite la cuffietta desta si è abbassata di volume cosa posso fare? Visualizza Post è entrata un po di acqua e con il phone dei capelli l'ho asciugati e poi sono tornato a funzionare Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |