in data 11-10-2020 05:27 PM
in data 11-10-2020 10:02 PM
in data 11-10-2020 10:37 PM
in data 12-10-2020 10:05 AM
Ciao Mikè, ciao DeadSpace,
avete già provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica del vostro Active 2 così da rimuovere eventuali errori software che potrebbero essersi generati in fase di aggiornamento?
Se continuate a notare problemi, per favore fateci avere una segnalazione di errore seguendo questi passaggi:
- con il Watch Active2 collegato, aprite l'app Galaxy Wearable sullo smartphone
- menu
- Contattateci
- Segnala errore
È importante allegare i dati del registro di sistema e, se possibile, inviare la segnalazione entro 3 minuti dall'errore; considerando il tipo di anomalia riscontrata, sarebbe utile inviare l'errore dopo una misurazione del battito che ha restituito risultati errati.
In questo modo sarà possibile analizzare eventuali errori software.
Ciao!
in data 12-10-2020 01:24 PM
Ciao cornelia..grazie..forse non mi sono spiegato. Il sensore battito cardiaco funziona perfettamente durante l attività fisica per esempio. Nel caso dell analisi del sonno non si attiva...al mattino quando mi sveglio..per esempio intorno alle 5.00..il led verde lampeggiante è spento..mentre prima dell aggiornamento era acceso..non so se sono stato chiaro..è come se dopo l.ultimo aggiornamento l orologio non utilizzasse i battiti cardiaci per rilevare il sonno bensì solo il movimento..e non so se è così oppurre è un errore dell aggiornamento
in data 12-10-2020 02:09 PM
Finalmente qualcuno con il mio stesso problema tutti in altri forum dicevano di non avere problemi al sensore dei battiti. Dopo l'aggiornamento mi si continua a spegnere il sensore dei battiti dopo circa 30 secondi ma il bello che l'orologio continua a registrare il battito anche senza la luce verde che dovrebbe emettere tutto questo a riposo quando evidentemente accelerometro e giroscopio non rilevano movimenti. Appena muovo il polso lo scuoto si riaccende. Prima dell'aggiornamento funzionava senza problema. Idem quando dormo la mattina mi alzo e dorme anche il sensore. Mentre in allenamento funziona come detto in qualche messaggio precedente.
in data 12-10-2020 07:03 PM
in data 12-10-2020 07:21 PM
Samsung mi ha detto di portarlo in assistenza e a dirla tutta sto pensando di fare questo tentativo data la scarsa frequenza con cui Samsung aggiorna i galaxy watch (l'active 2 non veniva aggiornato dalla fine di gennaio) quindi non ho molta fiducia sui tempi di risoluzione tramite aggiornamento. Anche se un altro dubbio mi viene su cosa possa fare l'assistenza se questo è un bug software visto che non sono l'unico ad avere tale problema.
in data 12-10-2020 07:50 PM
in data 12-10-2020 08:34 PM
Si ho sentito il supporto sia in chat che per telefono e mi hanno detto il solito fare il ripristino e se nemmeno con quello andava apposto di rivolgersi al centro assistenza. Le solite risposte che si trovano ovunque. Ma si sicuro il problema è software un po come il galaxy watch da 46 mm che ho avuto prima dell'active che aveva il problema che quando andavo in macchina i battiti schizzavano a 180-190 e in molti lamentavano questo problema e a furia di lamentele mi pare avevano risolto con un aggiornamento poi l'ho venduto e non so come sia finita la storia