Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

watch6 non si ricarica

(Argomento creato il giorno: 18-04-2024 08:47 PM)
130 Visualizzazioni
Members_MH72oHZ
First Poster
Opzioni

ciao ho da poco comprato un watch6, l'orologio carica correttamente con la sua base ma quando provo ad utilizzare questa base di ricarica: caricabatterie zhike 

l'orologio si ricarica per una decina di secondi, dopo di che dice "ricarica in pausa". Una volta ha fatto anche una brevissima scritta aggiuntiva che non sono riuscito a leggere ma non l'ha mai piu fatta.

il mio vecchio frontier s3 si ricarica perfettamente sulla stessa base, quale può essere il problema ? 

l'alimentatore collegato alla base di ricarica è un 15W della xiaomi che non ha mai dato nessun tipo di problema.

0 Likes
4 Risposte
FortFili
Explorer
Opzioni
Penso che sia per una questione di sicurezza, che permetta al Galaxy Watch di caricarsi tramite la reverse charge, o tramite il suo caricatore. Anche perché supporta massimo 4W se non sbaglio
0 Likes
Members_MH72oHZ
First Poster
Opzioni

il watch6 supporta fino a 10W mi sembra, comunque anche se l'alimentatore è piu potente l'orologio richiede solo l'energia di cui necessita (gia chiesto e verificata questa cosa con un membro dello staff).  immagino ci sia una qualche sorta di protezione a livello softwer ma non riesco proprio a capire il perchè di questa cosa, spero si possa in qualche modo risolvere.

0 Likes
Jessica_A
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

il Galaxy Watch 6 supporta una carica di 15 watt. Ad ogni modo suggeriamo di utilizzare un caricatore ufficiale Samsung.

Inoltre, anche utilizzando un alimentatore con un wattaggio maggiore, il watch ''regolerà'' la carica erogata bloccandola appunto a quella supportata, ovvero 15 watt.

La situazione che riscontri probabilmente è dovuta al fatto che utilizzi prodotti non ufficiali Samsung per caricare il prodotto. Anche se in precedenza questi funzionavano, per assicurarsi che lato Watch non vi siano anomalie, sarà opportuno procedere con l'esecuzione di un test utilizzando esclusivamente prodotti Samsung.

Hai modo di procedere in tal senso? Mi tieni aggiornata? 

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_MH72oHZ
First Poster
Opzioni

Ho ripreso in mano il mio vecchio watch3 e ho fatto i seguenti test:

Caricatore non samsung carica perfettamente il watch3 e questo si carica perfettamente anche sul caricatore samsung, quindi solo il watch6 ha questo problema con il caricatore non ufficiale (con quello samsung carica perfettamente) e vorrei capire il perché...

0 Likes