Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FAQ VODAFONE ONE NUMBER X SAMSUNG GALAXY WATCH 5 LTE/ 5 PRO LTE

(Argomento creato il giorno: 18-05-2023 10:00 PM)
6907 Visualizzazioni
GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni

chi può attivare il servizio? I clienti selezionati da Vodafone.

Come faccio a sapere se sono tra i selezionati? Chiamando il 190 o tramite negozio Vodafone.

Tutte le offerte Vodafone sono compatibili con il servizio Vodafone one number? No solo alcune offerte sono compatibili. La puoi verificare tramite questo link 👉[RIMOSSO]

Quando costa il servizio? 3,99 euro mensile 

E compatibile solo con apple watch?
Si Per i clienti che sono inseriti ancora nella "vecchia" piattaforma Vodafone 

E compatibile anche per Samsung galaxy watch 5 lte e pro lte? Si ma devi essere nella nuova piattaforma di Vodafone dominato next.

Come faccio a sapere se sono nella vecchia o nuova piattaforma? chiamando il 190 o guardando la grafica della tuo profilo app my Vodafone

I Clienti vodafone nella nuova piattaforma next vedranno questo in alto del app my vodafone
imageLa nuova Piattaforma next

imageConferma della compatibilità dei dispositivi APPLE e Samsung watch.

I Clienti vodafone nella vecchia piattaforma vedranno questo in alto del app my vodafone 

[RIMOSSO]

La vecchia piattaforma Vodafone

imageConferma deila compatibilità del solo Apple watch

GiorgiusRm
Student
Opzioni
Io pure continuo ad avere la vecchia promo aspetto che mi abilitano il galaxy watch 5 LTE Screenshot_20230817_112114_My Vodafone.jpgScreenshot_20230817_112132_My Vodafone.jpg
0 Likes
Gab193
Explorer
Opzioni

Salve, vi segnalo che stamattina mi sono ritrovato nella piattaforma next e ho potuto attivare il servizio. E' andato tutto a buon fine e funziona (galaxy watch 5 pro), tanto che sono riuscito ad effettuare una chiamata con telefono scollegato dall'orologio. Magari hanno fatto una migrazione importante e può essere utile a qualcuno di voi. 

GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni
Si da sabato fino a lunedì (oggi) hanno emigrato alcuni numeri Vodafone purtroppo io ancora nulla
0 Likes
GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni
Una domanda appena hai effettuato accesso a my vodafone ti sei ritrovato la nuova interfaccia o hai effettuato il logut e poi di nuovo login ed ti sei ritrovato la nuova interfaccia?
0 Likes
Gab193
Explorer
Opzioni

Mi sono ritrovato la nuova interfaccia senza fare nulla

Morris82
Navigator
Opzioni
Ma non ho capito io ho chiesto un passaggio a vodafone oggi dovrebbe arrivare in settimana i nuovi clienti sono già sulla nuova piattaforma? Ho chiesto offerta da 7.99 o dovrei attivare ik servizi su watch 6 classic
0 Likes
Blur75
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti. Anche io da oggi sono Vodafone. Vengo da tim e non vi dico quello che ho passato per attivare o cercere di attivare Tim one number (2 mesi di prove, telefonate al 119, assistenza tecnica e alla fine nulla di fatto). Alla fine passato a Vodafone proprio per tale servizio e non riesco assolutamente ad attivarlo. Praticamente il passaggio da Tim a Vodafone, inutile allo stato attuale. Spero che venga inserito nella nuova piattaforma a questo punto....e nel più breve tempo possibile. Tra l'altro ho già attivato l'offerta one number ma visualizzo l'errore 2001
0 Likes
GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni
Devi aspettare che il tuo numero passi alla nuova piattaforma next di Vodafone te ne accorgi perché ti cambia la grafica e il design del app my vodafone
Blur75
Apprentice
Opzioni
Si si, ho letto. Speriamo nel più breve tempo possibile
0 Likes
GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni
Comunico ufficialmente che finalmente è menomale anch'io sono passato alla nuova piattaforma next di vodafone! Inutile dire che la prima cosa che ho provato è il vodafone one number per samsung galaxy watch 5 pro lte e confermo che ora funziona pure con cellulare spento!