Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FAQ VODAFONE ONE NUMBER X SAMSUNG GALAXY WATCH 5 LTE/ 5 PRO LTE

(Argomento creato il giorno: 18-05-2023 10:00 PM)
4958 Visualizzazioni
GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni

chi può attivare il servizio? I clienti selezionati da Vodafone.


Come faccio a sapere se sono tra i selezionati? Chiamando il 190 o tramite negozio Vodafone.
 
Tutte le offerte Vodafone sono compatibili con il servizio Vodafone one number? No solo alcune offerte sono compatibili. La puoi verificare tramite questo link 👉[RIMOSSO]
 
Quando costa il servizio? 3,99 euro mensile 
 
E compatibile solo con apple watch?
Si Per i clienti che sono inseriti ancora nella "vecchia" piattaforma Vodafone 
 
E compatibile anche per Samsung galaxy watch 5 lte e pro lte? Si ma devi essere nella nuova piattaforma di Vodafone dominato next.
 
Come faccio a sapere se sono nella vecchia o nuova piattaforma? chiamando il 190 o guardando la grafica della tuo profilo app my Vodafone
 
I Clienti vodafone nella nuova piattaforma next vedranno questo in alto del app my vodafone
imageLa nuova Piattaforma next
 
 
imageConferma della compatibilità dei dispositivi APPLE e Samsung watch.
 
I Clienti vodafone nella vecchia piattaforma vedranno questo in alto del app my vodafone 
 
[RIMOSSO]

La vecchia piattaforma Vodafone
 
 
imageConferma deila compatibilità del solo Apple watch
 
 
 
 
85 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao GIANLUIGIMOSTI,

grazie per queste informazioni.

A coloro che sono interessati ad attivare un piano tariffario sul loro Galaxy Watch LTE suggeriamo caldamente di contattare il proprio gestore telefonico di riferimento per tutte le indicazioni del caso.

Il nostro staff resta a disposizione per ulteriori chiarimenti o necessità inerenti al funzionamento intrinseco del prodotto.

Buona giornata!

GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni
Di nulla sono un informatico tecnico e mi fa soltanto piacere aiutare le persone pero non capisco perché e stato rimosso il link
Gab193
Explorer
Opzioni

Io sono un cliente nella vecchia piattaforma e quindi, purtroppo, non posso attivare one number. Se passo ad altro operatore e poi ritorno in vodafone mi inseriranno nella nuova?

0 Likes
GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni
Assolutamente non funziona e poi magari potresti perdere pure di essere cliente selezionato ricordo che questo servizio non per tutti i clienti Vodafone ma per un gruppo ristretto il motivo non lo so
Onkling
Explorer
Opzioni
Mi chiedo.... Perché mi hanno proposto l'attivazione su app my Vodafone, sapendo di non potermela attivare.
Quindi pubblicizzano l'acquisto di un watch5 LTE con One Number sapendo di non poter fornire il servizio?
GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni
Perché il servizio clienti Vodafone del primo livello non sanno di questa cosa ma lo sanno solo quelli del secondo livello che però non è facile trovarli. Per acquisto del orologio in effetti e un p strano in effetti
Onkling
Explorer
Opzioni
Quindi altra cosa strana, perché non informare anche il primo livello, perché proporre la cosa su app a chi non è sulla nuova piattaforma, perché attivare O.N. solo su Next e perché pubblicizzare una cosa che non possono vendere
M4rt1nD
First Poster
Opzioni
Diciamo che l'app "My Vodafone" però effettivamente è chiara, nel senso che quando, come si legge dallo screen, vai a selezionare l'offerta "One Number" ti dice che è solo per utenti Apple. Certo vai sul sito Vodafone e ti dice che hai la compatibilità anche con i nuovi Watch 5 LTE. appena finito di parlare con il costumer care Vodafone e l'operatore mi ha detto che al momento non è attivabile per i vecchi numeri
0 Likes
Onkling
Explorer
Opzioni
Confermo, dopo aver parlato con servizio tecnico italiano, che l'attivazione avviene solo per chi è su Next. Il tecnico mi ha riferito che per passaggio danno priorità a chi ha richiesto O.N. per Samsung. Infatti ha inserito il mio numero per l'inserimento nella prossima ondata di migrazione.
0 Likes