Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FAQ VODAFONE ONE NUMBER X SAMSUNG GALAXY WATCH 5 LTE/ 5 PRO LTE

(Argomento creato il giorno: 18-05-2023 10:00 PM)
6883 Visualizzazioni
GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni

chi può attivare il servizio? I clienti selezionati da Vodafone.

Come faccio a sapere se sono tra i selezionati? Chiamando il 190 o tramite negozio Vodafone.

Tutte le offerte Vodafone sono compatibili con il servizio Vodafone one number? No solo alcune offerte sono compatibili. La puoi verificare tramite questo link 👉[RIMOSSO]

Quando costa il servizio? 3,99 euro mensile 

E compatibile solo con apple watch?
Si Per i clienti che sono inseriti ancora nella "vecchia" piattaforma Vodafone 

E compatibile anche per Samsung galaxy watch 5 lte e pro lte? Si ma devi essere nella nuova piattaforma di Vodafone dominato next.

Come faccio a sapere se sono nella vecchia o nuova piattaforma? chiamando il 190 o guardando la grafica della tuo profilo app my Vodafone

I Clienti vodafone nella nuova piattaforma next vedranno questo in alto del app my vodafone
imageLa nuova Piattaforma next

imageConferma della compatibilità dei dispositivi APPLE e Samsung watch.

I Clienti vodafone nella vecchia piattaforma vedranno questo in alto del app my vodafone 

[RIMOSSO]

La vecchia piattaforma Vodafone

imageConferma deila compatibilità del solo Apple watch

Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao GIANLUIGIMOSTI,

ti ringrazio per averci aggiornato. 😊

Sono lieta che il tutto si sia risolto!

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!👋

Virginia
Samsung Community Expert
angelocatalano
Navigator
Opzioni
Ciao segnalo che finalmente dopo mesi che one number non mi funzionava perché non ero in piattaforma next, da ieri sono passato a next e come prima cosa ho attivato one number con vodafone e tutto funziona perfettamente. Galaxy watch 4 LTE + Z fold 5.
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao angelocatalano,

ti ringrazio per l'aggiornamento! 😊

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!👋

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
dinob
Journeyman
Opzioni

Anch'io con galaxy watch 5 pro non utilizzabile il 4g, e su vecchia piattaforma.... c'è un modo/canale per richiedere la migrazione nella prossima ondata?? o va a vana speranza??

0 Likes
GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni
Non c'è nessun modo essendo che viene fatto tramite un sistema automatico. Ma vedrai che manca poco secondo fonti ufficiali già il 90% di utenti mobili e stato migrato alla nuova piattaforma
dinob
Journeyman
Opzioni

e che sfiga allora... linea mobile e fissa appena attivate e mi mettono nel vecchio....

Giustfr98
Journeyman
Opzioni

Stesso problema io, appena passato a vodafone e sembra che sia ancora nella vecchia piattaforma. Ricevo il classico errore quando provo ad attivare il piano sul galaxy watch 6

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Giustfr98, bentornato sulla Community Samsung!

Ci dispiace che stia riscontrando difficoltà nell'attivazione del piano tariffario!

In questo caso, ti suggeriamo di segnalare tempestivamente la situazione al gestore telefonico, in modo tale che possa ricevere l'opportuna assistenza su come superare l'errore proposto.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

ralphrichards
Journeyman
Opzioni

Incredibile come ancora debba passare a next e sono loro cliente da anni con fibra e mobile 

0 Likes
GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni
Ma non dipende da vodafone e un sistema automatico che lo fa abbi fiducia sicuramente prima del 2025 passerai
0 Likes