Ragazzi, sul nuovo watch6 è possibile ascoltare ed inviare note vocali su whatsapp? Visualizza Post
A me al momento funziona perfettamente. Ma vorrei sapere se per cancellare gli audio scaricati e asc... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Ragazzi, sul nuovo watch6 è possibile ascoltare ed inviare note vocali su whatsapp? Visualizza Post A me al momento funziona perfettamente. Ma vorrei sapere se per cancellare gli audio scaricati e asc... Visualizza Post |
Buongiorno, ieri il mio Galaxy watch 2 non so come sia possibile si è praticamen spostato la piastrina del quadrante dalla cassa. Subito rimessa in... Visualizza Post |
Buongiorno ho acquisto l'orologio ma son gia' tre volte che rischio che mi casca perche' il cinturino superiore si sgancia, l ho messo... Visualizza Post Ciao Scogna, sono lieta che sia riuscito a risolvere reinstallando l'app da zero! 😊 È possibile vi ... Visualizza Post |
Ho acquistato il nuovo smartwatch dopo aver visto la diretta Samsung... all'inizio ero titubante ma solo perché già possedevo il Watch 4,... Visualizza Post |
Buongioeno, volevo acquisacquistare un watch 4 classic ma non sapevo se la versione LTE si poteva collegare al Bluetooth Grazie Visualizza Post |
Salve, vorrei chiedere se il cinturino di galaxy Watch 6 40mm è compatibile con un galaxy Watch 4 40mm? Visualizza Post |
Buonasera, una domanda Ce la possibilità che i nuovi quadranti visti sulla serie Watch 6 arrivino su Watch 4? Grazie Visualizza Post Sono arrivate le Watchface di Watch 6 anche su Watch 4 tra cui "adesivo fotografico" Visualizza Post |
Buon pomeriggio ho acquistato un galaxy watch 6 classic da 43 ed è arrivato con il cinturino M/S, che mi è un po piccolo, sapete se il cinturino... Visualizza Post |
Buongiorno, oggi dal medico la pressione era 140-88 sul watch 5 121-71. Non mi pare affidabile perchè mi segnala sempre quelle misurazioni,... Visualizza Post Grazie Michele, si ho calibrato come indicato. Per gli allenamenti pensateci, perchè sul tapis basta... Visualizza Post |
Posso montare un sensore di cadenza sulla bici viene rilevato da samsung health con aggiunta di samsung whatc 5 pro ? Visualizza Post Ciao @MTBsal, benvenuto in Community! Per conoscere i dispositivi compatibili con S Health è possibi... Visualizza Post |
È possibile scaricare le watchfaces del Galaxy Watch6 sul Galaxy Watch4? Visualizza Post |
Ciao a tutti ho appena comprato il Watch 6, ma nonostante io abbia attivato alza polso per attivare e tocca per attivare schermo non si attiva.... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un problema che l'allenamento nel mio samsung galxy watch 4 non si mette un pausa automaticamente quando io mi fermo. Come... Visualizza Post Apri la carta - Samsung Health Allen. multipli sull'orologio e seleziona un allenamento > Impostazio... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti Da un paio di giorni purtroppo mi si è installato in background l'assistente di google sul watch 5pro. La prima... Visualizza Post Ciao bjelsi, ti do il benvenuto in Community! Potresti indicarmi a quale telefono è associato il Wat... Visualizza Post |
Quando arriverà l'aggiornamento su galaxy watcg 4???? Visualizza Post |
Buonasera. Ho un Galaxy watch 4 collegato ad un Galaxy s23 ultra. Mi sono accorto che nell'app samsung health non mi si aggiorna il cronologico... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella community Samsung @Cippalippa72. 🤝 Al fine di comprendere la natura dell'i... Visualizza Post |
Salve a tutti magari è una domanda stupida, posso fare il bagno in mare con l'orologio tranquillamente o rischio oltre al watch anche che la... Visualizza Post Ciao renato692, i nostri Galaxy Watch5 e Watch5 Pro offrono una resistenza all'acqua a 5ATM, dunque ... Visualizza Post |
Buonasera, Sono nuovo nel settore dei wearables e per questo vi chiedo giá scusa se la mia domanda sará stupida. Sto valutando di passare... Visualizza Post |
Buongiorno, ho sostituito il galaxy watch 3 con il nuovo 6 e non riesco ad ottenere il dettaglio delle fasi del sonno e il relativo punteggio come... Visualizza Post Ho attualmente lo stesso problema e leggo che viene segnalato spesso in diversi thread, anche relati... Visualizza Post |
Ho un galaxy watch 5 con s 22 ultra. Le notifiche whatsapp sullo smartwatch arrivano dopo 2 giorni. Quelle di domenica arrivano martedì ... Visualizza Post Sul telefono sono immediate.. Sullo smartwatch con risparmio energetico le notifiche sms sono uguali... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |