Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
ho delle chat silenziose per cui mi dovrebbe arrivare la notifica senza vibrazione. Sul telefono funziona, ma sullo smartwatch 5... Visualizza Post
Non riesco a collegare il watch al mio A50 perchè ogni volta che provo a connetterlo l app crasha. Ho provato a disinstallare l app e a cancellare... Visualizza Post
Salve a tutti oggi ho comprato un watch 4 e scartato lo metto in carica va in surriscaldamento e si interrompe la carica di continuo mostrando il... Visualizza Post
Continuo a sperimentare mancate notifiche, a volte suona ma non appare nulla, altre volta appare solo dopo un po’ dal suono la notifica ma a volte... Visualizza Post
Buonasera popolo Samsung vorrei acquistare un watch6 44 mm , nella specifica è bluetooth. Qualcuno ha la pazienza di spiegarmi la differenza tra... Visualizza Post
Dopo aver scaricato la
Versione beta di whatsapp sul galaxy watch 5 ho scaricato la definitiva. Ho notato però che se cancello la chat dal... Visualizza Post
Viste le caratteristiche del watch 6 classic. Per chi ha il 5 pro è un passo indietro. A parte la ghiera meccanica che il 6 ha, si torna alla cassa... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema sulla scatola delle mie cuffie samsung buds 2...non si accendono più i LED e la scatola non carica più le cuffie tranne... Visualizza Post
Si può connettere un altra cuffia buds ad un altro case? Se si come si può fare perché io ho una cuffia (la sinistra che viene da un altro case)... Visualizza Post