Ciao a tutti, quando arriverà l'aggiornamento alla one ui 5.0 per galaxy watch 4? Visualizza Post
Ciao, Al momento non abbiamo informazioni sulle tempistiche di rilascio di questo aggiornamento. Per... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, quando arriverà l'aggiornamento alla one ui 5.0 per galaxy watch 4? Visualizza Post Ciao, Al momento non abbiamo informazioni sulle tempistiche di rilascio di questo aggiornamento. Per... Visualizza Post |
Buona sera a tutti, sapete dove è possibile acquistare il cinturino dello smart watch 3 samsung 41 mm? Grazie a chi risponde Visualizza Post Ciao se non lo trovi nel samsung shop prova su amazon sicuramente troverai qualcosa Visualizza Post |
Ciao a tutti, Ho un suggerimento entusiasmante per migliorare l'esperienza di allenamento con il nostro Galaxy Watch. Vorrei... Visualizza Post Ciao Flavio, benvenuto in Community! Ti ringrazio molto per questi suggerimenti, particolareggiati e... Visualizza Post |
Salve a tutti Ho appena comprato un Galaxy Watch 5 44mm. Non l'ho ancora acceso e non ho nessuna fretta di utilizzarlo. Vorrei un... Visualizza Post Ciao Tricotone, aggiungo che determinate operazioni che possono richiedere una certa percentuale di ... Visualizza Post |
Buonasera popolo Samsung vorrei acquistare un watch6 44 mm , nella specifica è bluetooth. Qualcuno ha la pazienza di spiegarmi la differenza tra... Visualizza Post Ciao orologio33, ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊 In merito alla tua richiesta, ci teng... Visualizza Post |
Dopo aver scaricato la Versione beta di whatsapp sul galaxy watch 5 ho scaricato la definitiva. Ho notato però che se cancello la chat dal... Visualizza Post |
Salve il mio watch 4 non si connette al mio A50 nonostante sono conpatibili. Dopo l inizio della configurazione l app wear crasha. Visualizza Post Ciao a tutti, @nicoo7, ho risposto alla tua segnalazione nel seguente thread: https://eu.community.s... Visualizza Post |
Viste le caratteristiche del watch 6 classic. Per chi ha il 5 pro è un passo indietro. A parte la ghiera meccanica che il 6 ha, si torna alla cassa... Visualizza Post Ho il 5Pro e sulla luminosità a sole lascia a desiderare. Il GW3 era molto, ma molto più visibile al... Visualizza Post |
Salve, vorrei chiedere se si quando arriverà la One ui Watch 5 e wear os 4 per galaxy Watch 4? Visualizza Post Ciao Sul Galaxy Unpacked di oggi è stato annunciato, ma come dice danitudi971 NON abbiamo informazio... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un problema sulla scatola delle mie cuffie samsung buds 2...non si accendono più i LED e la scatola non carica più le cuffie tranne... Visualizza Post Il cavo con cui li carico è lo stesso con cui carico anche il telefono samsung s22 ed è originale, q... Visualizza Post |
Si può connettere un altra cuffia buds ad un altro case? Se si come si può fare perché io ho una cuffia (la sinistra che viene da un altro case)... Visualizza Post Provare a ripristinarle è l' unica soluzione se non funziona significa che non do può Visualizza Post |
Scusate ma oggi ho messo in carica il mio watch 4 classic e vedendo che rimaneva alla stessa percentuale di batteria l'ho toccato e mi è... Visualizza Post Ciao Gianpiero07, potrebbe essere, ma questo può essere appurato solo presso un nostro centro assist... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un Galaxy Watch 4 che ha sempre funzionato con il Redmi Note 9. Da un paio di mesi però si scollega di continuo dal telefono. ... Visualizza Post Buongiorno, ho fatto come consigliato e in effetti si è subito ricollegato. Però dopo circa venti mi... Visualizza Post |
Buongiorno, è da giorni che provo a caricare sul mio Galaxy Watch5 Pro della musica per ascoltarla offline. La prima canzone è stata... Visualizza Post Per quanto riguarda le copertine sul telefono, esse si presentano in modi differenti in relazione al... Visualizza Post |
Qualcuno sa se introdurranno mai la possibilità di ascoltare un brano da spotify direttamente tramite smartwatch ? Uno dei motivi per i quali... Visualizza Post Ciao @bjelsi, ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia! In merito alla tua ri... Visualizza Post |
Ho acquistato Galaxy Buds2 l'anno scorso, purtroppo mi hanno causato una forte ottite e irritazione al livello auricolare, ho provato a... Visualizza Post Io ho le galaxy buds quelle color bronzo, fortunatamente non mi hanno dato alcun problema uditivo. Visualizza Post |
Arrivano le patch di sicurezza di giugno su galaxy watch 5 Visualizza Post Ciao, Grazie per averci informato. Colgo l'occasione di dire che è uscito anche per la versione LTE ... Visualizza Post |
È arrivato un nuovo aggiornamento per galaxy watch 4 LTE Visualizza Post Ciao Bunga, ti ringraziamo per aver condiviso questa informazione con tutti i possessori del Galaxy ... Visualizza Post |
Rimedi per graffi alla scocca in titanio watch 5 pro? Visualizza Post Forse è meglio la versione grigia, si vede meno un graffio se sotto è dello stesso colore Visualizza Post |
Salve, se non si possiede un cellulare Samsung è impossibile avere la funzione ECG e pressione, vero? Mi sembra veramente poco intelligente!... Visualizza Post Non ufficialmente ma esistono guide su come istallare Samsung healt su smartphone non Samsung. Ovvia... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |