Buonasera, vorrei un informazione come posso misurare la mia temperatura corporea senza inserire le informazioni sul ciclo mestruale, grazie a... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Buonasera, vorrei un informazione come posso misurare la mia temperatura corporea senza inserire le informazioni sul ciclo mestruale, grazie a... Visualizza Post |
Salve, da qualche giorno ho un problema con le mie galaxy buds2. Ho la cuffia sinistra che fischia ogni volta che riproduco un contenuto... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho visto dei galaxy buds pro di colore bianco in offerta da un rivenditore italiano. Il codice degli auricolari è... Visualizza Post Ciao Dodaroe, ti do il benvenuto nella nostra Community! È bene sapere che ogni prodotto ha in origi... Visualizza Post |
Salve a tutti Volevo acquistare il galaxy Watch 5 solo che guardando il plugin che serve per collegare il Watch all telefono, il... Visualizza Post |
Salve ho comprato delle buds pro 2 su ebay l applicazione dopo averle associate con smarthings me le riconosce ma non me le fa connettere con l... Visualizza Post Ciao @lupoLucio70, ti ringrazio per il riscontro. Hai avuto modo di provare ad associare le tue Gala... Visualizza Post |
Ho watch4 e dopo due ore che l'ho staccato dalla carica completa di dice di rimetterlo in carica perché è al 15%, consigli? Visualizza Post Controlla alla voce batteria qual' è l' app che ti sta consumando di più e se hai attivo il gps, goo... Visualizza Post |
Buongiorno, sto pensando di comprare delle galaxy buds pro da terzi, se esse si connettono a samsung wereable, significa automaticamente che sono... Visualizza Post Ciao gabrieledm7, benvenuto nella nostra Community! Chiaramente Wearable è progettato per fare da me... Visualizza Post |
Ho acquistato questo orologio, è possibile reperire le istruzioni in Italiano...???? Se qualcuno ha notizie, gli sarei infinitamente grato.... Visualizza Post Ciao Guaro60, come gentilmente indicato qui sopra da Luca2021, i manuali sono disponibili anche in i... Visualizza Post |
Hi, I wanna complain about my Samsung buds2. They have a good sound, but they are extremely slippy. While I ride a bike, while on the gym,... Visualizza Post Ciao massirito, ti ringrazio per il gentile riscontro e per aver scelto i nostri auricolari . Mi dis... Visualizza Post |
ciao a tutti potreste aiutarmi che passaggi effettuare per non perdere dei dati che si trovano in un applicazione sullo smartwatch (ma rimasto... Visualizza Post Ciao mOmAmOmA, in merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che potrai effettuare un salvatagg... Visualizza Post |
Buonasera, qualcuno sa dirmi dove posso trovare i gommini originali della Samsung per le buds live, ho provato a cercarle su amazon e sul sito... Visualizza Post Ciao joorgee, ti do il benvenuto in Community . In merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti c... Visualizza Post |
Buonasera il mio smartwatch active 2 dopo 2 anni e mezzo non funziona più...fatto tutto il possibile. Sono andato al centro Samsung e mi... Visualizza Post Ciao Alecosta68, ti ringrazio per la spiegazione esaustiva. Mi rendo conto che la situazione sia spi... Visualizza Post |
Qualcuno riscontra problemi? Tutto aggiornato, active 2 e gaoaxy A71. Quando pronuncio I Bixby parte, do il comando rimane per un po con la lunetta... Visualizza Post Ciao crack75, sono contento che la situazione sia migliorata! Probabilmente si trattava di un'anomal... Visualizza Post |
vorrei sostituira l'applicazione di default collegata alla pressione prolungata del tasto indietro del mio Watch 5 pro. Si apre sempre il... Visualizza Post Ciao, non è possibile personalizzare la pressione prolungata del tasto "back", che è riservato a Sam... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Volevo un informazione ,da pochi giorni ho installato il programma whatsapp beta sperimentale le notifiche whatsapp però... Visualizza Post |
Salve, il LED esterno del case delle mie buds live acquistate neanche un mese fa non si accende più Visualizza Post |
Ciao chiedo il vostro aiuto. Ho acquistato un samsung watch 5 pro su amazon Ho subito contattato Sansung per verivicare se era... Visualizza Post Ciao a tutti, @Maurizio-P-sciabolan, ti confermo che quanto indicato da @danitudi971, che ringrazio ... Visualizza Post |
Ciao si possono associare 2 smartwatch galaxy allo z fold 4 contemporaneamente? Grazie a tutti Visualizza Post Caio Lukkk, sono lieto che le indicazioni fornite in precedenza siano state esaustive 😊. Restiamo a... Visualizza Post |
La seconda beta one ui watch 5.0 arriverà questa settimana come a comunicato sammyfans altri blogger affidabili. Porterà solo miglioramenti... Visualizza Post Ciao finatina, la nuova interfaccia One UI Watch 5 sarà disponibile per i dispositivi Galaxy Watch n... Visualizza Post |
Durante il monitoraggio del sonno sarebbe utile avere come informazione i battiti rilevati e heart rate variability. Visualizza Post Ciao pierluigi68, in merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che, lato nostro, non disponiamo... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
37 | |
16 | |
15 |