È arrivato un nuovo aggiornamento per galaxy watch 4 LTE Visualizza Post
Ciao Bunga, ti ringraziamo per aver condiviso questa informazione con tutti i possessori del Galaxy ... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
È arrivato un nuovo aggiornamento per galaxy watch 4 LTE Visualizza Post Ciao Bunga, ti ringraziamo per aver condiviso questa informazione con tutti i possessori del Galaxy ... Visualizza Post |
Rimedi per graffi alla scocca in titanio watch 5 pro? Visualizza Post Forse è meglio la versione grigia, si vede meno un graffio se sotto è dello stesso colore Visualizza Post |
Salve, se non si possiede un cellulare Samsung è impossibile avere la funzione ECG e pressione, vero? Mi sembra veramente poco intelligente!... Visualizza Post Non ufficialmente ma esistono guide su come istallare Samsung healt su smartphone non Samsung. Ovvia... Visualizza Post |
La pressione prolungata del tasto indietro dello smartwatch apre in automatico l'app di pagamento Samsung Pay. Qualcuno mi sa dire dove posso... Visualizza Post È la soluzione che avevo adottato in attesa di capire se potessi personalizzare il tasto back. Spero... Visualizza Post |
Ultimamente il mio Galaxy watch 4 impiega più di 4 ore per caricarsi dal 30% al 100%, mentre prima impiegava circa 2 ore. Qualcuno ha lo stesso... Visualizza Post Ciao salslayer, ti confermo che nel tuo caso, effettivamente, i tempi di ricarica risultano essere p... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Vorrei acquistare un Galaxy watch 5 LTE. Il venditore mi ha detto che è versione europea, quindi il dubbio è se funziona... Visualizza Post salve allora ho watch 5pro lte con itv italiano. avevo esim coopvoce nel watch però nn andavano le t... Visualizza Post |
Scusate le galaxy buds pro sono compatibili con il mio a12 su galaxy wear? Visualizza Post Ciao Cornelia gli auricolari si connettono via bluetooth ma quando apro Galaxy Wearable non si conne... Visualizza Post |
Purtroppo ho smarrito la custodia delle mie galaxy buds 2 praticamente nuova. È possibile acquistarla singolarmente? Visualizza Post Ciao, come consigliato da @Anatolia, in assistenza possono aiutarti fornendoti una nuova custodia or... Visualizza Post |
Salve io ho un galaxy watch 4. Io lo messo a caricare e mi sono coparse queste scritte. In più non carica Visualizza Post Ciao a tutti, @pio274, in merito a quanto segnalato sul device, ti suggerisco di procedere con un Ha... Visualizza Post |
Buongiorno comunità! Qualcuno sa quando avverrà il lancio sul mercato del watch 6? Mi voglio fare il regalo per i miei prossimi 69 years.. nonno... Visualizza Post |
Salve, come mai attivando la modalità "non disturbare" sull'orologio, ciò si riflette automaticamente sullo smartphone (possiedo un... Visualizza Post Buongiorno non riesco a connettere il mio galaxy watch4 al cellulare A14 nonostante lo rilevi come d... Visualizza Post |
Ciao , ma è possibile che la batteria duri 5/6 Ore soltanto ? 😒 è soltanto qualche giorno che ce l'ho ... E quanto costa nel... Visualizza Post |
salve, ho questo Samsung Watch 4 da quasi 1 anno e non ho mai riscontrato nessun problema appare questa mattina che ho... Visualizza Post Ciao Mauriziop98, ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia! In merito a quant... Visualizza Post |
Ciao a tutti, si può già installare la beta su galaxy watch 4? Visualizza Post Ma in realtà non per tutti, molti sono ancora fermi alla beta 4. Non sono sicuro del fatto che qualc... Visualizza Post |
Buongiorno ho collegato le mie Buds Pro al mio Galaxy S22 ultra tramite bluetooth, collegamento perfettamente riuscito. Tramite l'applicazione... Visualizza Post Ciao daniele22ultra, benvenuto sulla Community Samsung! Sono lieta che abbia risolto grazie al prezi... Visualizza Post |
Buongiorno, Mi sono accorta ultimamente, non saprei bene direi da quando, che non funziona più la misurazione della frequenza cardiaca, dello... Visualizza Post Grazie mille per tutto, ma purtroppo ho già provato tutto ciò che hai scritto e non funziona comunqu... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un samsung galaxy watch active da 3 anni e mezzo. Spesso l'ho usato per andare in piscina. Ieri però mentre ero... Visualizza Post Grazie, valuterò se portarlo in un centro assistenza o procedere da solo non avendo più i 2 anni di ... Visualizza Post |
Scusate qualcuno sa spiegare perché nella composizione corporea rilevata dai galaxy watch vengono dati 2 valori diversi di massa grassa?grazie Visualizza Post Ciao naverol, bentornato in Community! Spero che la risposta esaustiva fornita dalla nostra Anatolia... Visualizza Post |
Salve il caricabatteria del galaxy watch 4 è resistente? Visualizza Post Sicuramente la basetta stessa resiste a piegamenti, in quanto è rigido. Il cavetto, come tutti i cav... Visualizza Post |
Salve ho preso l orologio SM-R860 da 2 giorni collegato a l 22 ultra e non riesco a scaricare su whatsapp messaggi audio note vocali e foto sull... Visualizza Post Buonasera, Devi prima installare Whatsapp sul watch, altrimenti hai solo la possibilità di visualizz... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |