Ciao si possono associare 2 smartwatch galaxy allo z fold 4 contemporaneamente? Grazie a tutti Visualizza Post
Caio Lukkk, sono lieto che le indicazioni fornite in precedenza siano state esaustive 😊. Restiamo a... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Ciao si possono associare 2 smartwatch galaxy allo z fold 4 contemporaneamente? Grazie a tutti Visualizza Post Caio Lukkk, sono lieto che le indicazioni fornite in precedenza siano state esaustive 😊. Restiamo a... Visualizza Post |
La seconda beta one ui watch 5.0 arriverà questa settimana come a comunicato sammyfans altri blogger affidabili. Porterà solo miglioramenti... Visualizza Post Ciao finatina, la nuova interfaccia One UI Watch 5 sarà disponibile per i dispositivi Galaxy Watch n... Visualizza Post |
Durante il monitoraggio del sonno sarebbe utile avere come informazione i battiti rilevati e heart rate variability. Visualizza Post Ciao pierluigi68, in merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che, lato nostro, non disponiamo... Visualizza Post |
Ciao a tutti Ho un galaxy watch4, è possibile avere come dato dopo un allenamento, il tempocdi recupero stimato? Grazie Visualizza Post Ciao blues, alcuni dati possono variare in base al tipo di allenamento praticato. Il tempo di recupe... Visualizza Post |
Ragazzi è possibile ricevere una notifica dal mio Smartwatch S3 Frontier superando una certa frequenza cardiaca? Tipo avere un messaggio un... Visualizza Post Ciao Peppuccio84, ti do il benvenuto nella Community di Samsung . In merito alla tua richiesta, mi p... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho appena acquistato un watch5 e vorrei capire se è possibile visualizzare la percentuale residua della batteria direttamente da... Visualizza Post Oppure basta tirare giu la tendina delle notifiche e la vedi in alto Visualizza Post |
Non va bene, si è scollato la parte dove ci sono sensori e la ricarica solo la parte a contatto con la pelle il pezzo con inciso galaxy watch... Visualizza Post Ciao Members_gW0bl8H, capisco il tuo sentimento, ma devo mio malgrado confermarti quanto ti è stato ... Visualizza Post |
Salve, attualmente utilizzo un Oneplus Nord 2 collegato da sempre senza alcun problema ad un Samsung Watch 5. Subito dopo l'aggiornamento ad... Visualizza Post Ciao NemeSam, bentornato sulla Community Samsung! Quanto riscontri è effettivamente molto insolito p... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho appena comprato un Galaxy watch 5. È mai possibile che non posso collegare whatsapp? Inoltre non arriva nessuna notifica di altre... Visualizza Post Stesso problema del commento sopra. Avevo lo smartwatch samsung 3 e non ho mai avuto di questi probl... Visualizza Post |
Ciao a tutti, come da servizio Tim si possono ricevere telefonate sullo smartwatch anche lasciando il cell a casa, ma volevo sapere se qualcuno è... Visualizza Post La loro risposta è stata la seguente.. Thanks for your message. Thanks for your interest in our beta... Visualizza Post |
Ho da poco acquistato le Galaxy buds2 pro tutto funziona perfettamente, l'unica cosa che ho notato è che se premo leggermente con il dito... Visualizza Post Ciao Zucchi99, ti ringrazio per l'esaustiva delucidazione . Come hai avuto modo di verificare autono... Visualizza Post |
Buongiorno, con il nuovo watch 6 potete installare una applicazione che legge il sensore di glicemia tramite bluethoot e nfc vedi app.... Visualizza Post Ciao Members_6HRSVmW, ti do il benvenuto in Community . Grazie per l'interessamento mostrato nei con... Visualizza Post |
Samsung Pay del Galaxy watch non riesce a collegare la carta per effettuare pagamenti o meglio sull App del cellulare e associata e funziona ma sul... Visualizza Post Ciao Trusciante, ti do il bentornato nella nostra Community. Mi dispiace per quanto stai riscontrand... Visualizza Post |
Buongiorno; ho un problema con l assistente vocale google; praticamente il comando chiama( + nome contatto )non viene riconosciuto. Sapete... Visualizza Post Ciao forziere1, mi fa piacere leggerlo, e per qualsiasi altra necessità non esitare a scriverci! 😎 ... Visualizza Post |
Buongiorno, posseggo un galaxy watch active 2. Oggi mentre ero in piscina il mio orologio funzionava alla perfezione, ma dopo che sono uscito... Visualizza Post Ciao Nicooooooooo, sono lieto che il prodotto sia tornato a funzionare correttamente 😊. Per complet... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato nello shop online di mediaworld le cuffie galaxy buds live. Non riesco a collegarle ne al telefono (samsung S8) ne al... Visualizza Post Ciao Mtt_Sgr, ti do il benvenuto nella Community di Samsung . In merito alla tua richiesta, mi preme... Visualizza Post |
Salve a tutti. Ho acquistato questo paio di Buds pro nell'aprile del 2022. Nell'ottobre dello stesso anno l'auricolare destro ha... Visualizza Post Ciao ele1223, ti do il benvenuto sulla Community Samsung! Mi dispiace che abbia riscontrato difficol... Visualizza Post |
Ho appena attivato Google assistant in italiano su watch4 ma senza ricorrere a scorciatoie come la modifica della lingua in inglese finora... Visualizza Post Ciao @natanat, ti ringrazio per la condivisione! Sono certo che tale procedura potrà essere utile an... Visualizza Post |
Salve a tutti, Sono sei mesi che ho comprato lo Smartwatch Samsung Watch galaxy 4 classic, e sono già due o tre mesi che mi sono accorta che... Visualizza Post Ciao Ali_2407, ti do il benvenuto in Community! 🤗 Hai avuto modo di eseguire le verifiche indicate ... Visualizza Post |
Ho appena ricevuto Galaxy watch 5, il dispositivo vibra con chiamate, sms e altre applicazioni, ma con i messaggi di whats app no. Ho provato... Visualizza Post Ciao Eneri08, ti do il benvenuto in Community! Ho svolto personalmente alcune verifiche, riscontrand... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
42 | |
16 | |
16 |