Suoni personalizzati al galaxy watch perché no ? Quando aggiornetete questa cosa ? Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Suoni personalizzati al galaxy watch perché no ? Quando aggiornetete questa cosa ? Visualizza Post |
Salve volevo sapere come su fa a disattivare l'opzione del blocco schermo del mio watch 5 pro che ogni volta devo usare i segni di... Visualizza Post Come ti hanno detto, sicuramente hai attivato Samsung Wallet, quindi non si può rimuovere la protezi... Visualizza Post |
Un salutone a tutti voi Come qualcuno ha già sollevato, per istallare Google assistant su Wacth 5 bisogna cambiare la lingua della app... Visualizza Post Forse un rallentamento dei server di Google Oggi è apparsa l'icona sul watch 5 è ho potuto fare la p... Visualizza Post |
Salve, ultimamente ho notato che un auricolare si sente meno rispetto all'altro. Come potrei fare per risolvere la questione? L'ho sempre... Visualizza Post |
Perché ogni tanto il mio Galaxy Watch4 perde la connessione bluetooth dal telefono? Visualizza Post Poco fa mi si è disconnesso quando avevo il l'orologio vicino al telefono Visualizza Post |
Ciao , è da qualche giorno che provo ad aggiornare il mio galaxy watch 4 ma questo mi risulta impossibile.Dopo la fase di download , rimane a... Visualizza Post Ciao DanieleDP, bentornato in Community! 👋 Sei riuscito ad effettuare l'aggiornamento del tuo Watch... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo chiedere se è possibile impostare sul watch 4 l'opzione che quando digito il pin in automatico se è corretto si sbloccare,ho... Visualizza Post Ciao sebymazzurco, ci fa piacere rivederti in Community! 🙂 Sui nuovi Galaxy Watch4 e Galaxy Watch5 ... Visualizza Post |
Salve vorrei fare un regalo e vorrei prendere le Buds pro 2. Qualcuno sa dirmi se la qualità audio è eccellente? Visualizza Post |
Qualcuno ha idea di quando arriverà l'aggiornamento uscito da oltre una settimana sui galaxy watch 5 e 4 bluetooth? L'aggiornamento... Visualizza Post Comunque certo non ci si mette la mano sul fuoco su fonti da voci non controllabili. Visualizza Post |
Buongiorno, non trovo in nessun punto vendita tipo mediaworld unieuro euronics e altri la colorazione lavanda c'è qualche motivo o è solo... Visualizza Post Ciao Vincenzo, Le Buds vendute su Amazon sono originali e se si associano alla app Wearable puoi sta... Visualizza Post |
Ma è normale che su Watch 4 con attivata la modalità non disturbare non suonano le sveglie? O comunque, se dovessero suonare, senza audio e... Visualizza Post Anche a me succede la stessa cosa. Fatto tante prove. Accade da dopo l'aggiornamento. Provato ripris... Visualizza Post |
Buonasera mi è stato regalato lo smartwatch galaxy 5 volevo un aiuto ma posso semtire i messaggi vocali di whatsapp sul telefono? Se si come si fa?... Visualizza Post Ciao Titty3004, è un piacere! 🤗 Consideraci a completa disposizione qualora avessi ulteriori necess... Visualizza Post |
Buon giorno. Da quando ho aggiornato il mio galaxy watch 4 classic la batteria si scarica in meno di 24 ore con tutti i sensori spenti.prima mi... Visualizza Post |
Buongiorno io ho un problema con le mie Buds 2 quando le collego allo smartphone peraltro, un Samsung A71, sento male con audio robotizzato che va... Visualizza Post Ciao Andrew761, bentornato in Community Questa condizione è presente durante l'ascolto di qualsiasi ... Visualizza Post |
Dopo l'ultimo aggiornamento del Watch5 mi è comparso un trattino in alto, cosa significa? Visualizza Post Ciao matal82, sono lieta di sapere che la Community ti è stata d'aiuto grazie al supporto di @Neo001... Visualizza Post |
Ho comprato il 30 Aprile galaxy watch 5 e non riesco a calibrare la pressione . Parte tutto quando arriva al 12 % l'andamento grafico diventa... Visualizza Post Ciao Sbreccio, benvenuto in Community! È la prima volta che provi ad eseguire la calibrazione della ... Visualizza Post |
Buonasera, con le galaxy buds live da qualche giorno non mi funzionano i microfoni nelle chiamate (ne normali ne videochiamate), mentre funzionano... Visualizza Post Prove a resettare le cuffie vedi come va....perché se dici che su whats app funziona li l'hai autori... Visualizza Post |
Domanda: per caso sapete se verrà mai rilasciata la lingua italiana per utilizzare Google Assistant anche sul Samsung Galaxy Watch 4? Perché dopo... Visualizza Post Ciao SergioAnd, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/problema-assistent... Visualizza Post |
Aggiornamento Firmware e patch di sicurezza R860XXU1GWD6/R860OXM1GWD6/ Dimensione: 300,43 MB ... Visualizza Post Ciao Saverio571, ti confermo che per il modello SM-R925F l'ultima versione software disponibile è qu... Visualizza Post |
Salve. Sono possessore dibun galaxy watch 4 e da quando go comprato un samsung note 20 per sfruttare al meglio tutte le compatibilità, durante le... Visualizza Post Ciao @Luisa1962, bentornata in Community! Ti ringrazio per aver condiviso l'analisi, ma in Community... Visualizza Post |