Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

punteggio sonno in galaxy watch 6

(Argomento creato il giorno: 01-08-2023 03:10 PM)
398 Visualizzazioni
Members_wnXY1oO
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho sostituito il galaxy watch 3 con il nuovo 6 e non riesco ad ottenere il dettaglio delle fasi del sonno e il relativo punteggio come avveniva con il 3. I sensori funzionano e l'app samsung health mi dice solo le ore totali di sonno senza ulteriori dettagli. Posso provare a fare qualche procedura particolare?

Un ringraziamento anticipato a chi può aiutarmi...

0 Likes
5 Risposte
George_S23ULTRA
Voyager
Opzioni
Ciao!

Ho una domanda, hai abilitato ( tramite l'applicazione Samsung Wearable -> Samsung Watch 6 -> Impostazioni Samsung Watch ) il rilevamento dei tuoi parametri?
Per esempio: Ossigenazione nel sangue durante il sonno, rilevamento del russare...?
0 Likes
Members_wnXY1oO
First Poster
Opzioni

ciao ! si ho attivato tutto

0 Likes
gguida
Apprentice
Opzioni
Che schifo di orologio dopo.due giorni lho buttato
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao gguida, bentornato in Community! 

Mi dispiace molto leggere queste parole, vorresti dirci di più in merito alla tua esperienza con lo smartwatch? Quale modello possedevi?

Considera che in caso di malfunzionamenti o difetti di vario tipo riscontrati sui nostri prodotti, la nostra rete di assistenza è a completa disposizione per fornire una soluzione. Entro i 24 mesi dall'acquisto, inoltre, gli interventi di assistenza possono essere gestiti in garanzia nella maggior parte dei casi, pertanto è un vero peccato che non abbia voluto procedere in tal senso.

Avrei davvero piacere di saperne di più, attendo un tuo riscontro!

Grazie.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Emily1331
First Poster
Opzioni
Ho attualmente lo stesso problema e leggo che viene segnalato spesso in diversi thread, anche relativi all'app Samsung Health oltre che come problema dello Smartwatch. Attendiamo tutti fiduciosi soluzioni, visto il costo non indifferente dell'orologio.
0 Likes