Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

WATCH 5 VERNICE ROVINATA

(Argomento creato il giorno: 28-09-2024 04:26 PM)
397 Visualizzazioni
panico70
Explorer
Opzioni
Ciao com'è possibile che la cassa del mio watch 5 a distanza di meno di un anno si stia rovinando?
Sta perdendo la colorazione nera nel bordo del quadrante, lo uso solo qualche volta nella doccia mai mel mare e non ha mai preso colpi o varie.
C'è un modo per ripristinare il colore con qualche soluzione?
0 Likes
14 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
A meno di non eseguire una nuova verniciatura come dalla fabbrica c'è poco da fare

Un'altra soluzione ma praticamente impossibile smontare completamente il dispositivo lasciando solo la cassa per poi anodizzarla, ma abbastanza impegnativo e complicato se non si hanno strumenti e conoscenze tecniche specifiche

Una soluzione proprio estrema sarebbe colorare la parte consumata con un Pennarello indelebile dello stesso colore della cassa, ma non è duratura
0 Likes
panico70
Explorer
Opzioni
Ma uno spende 400€ per poi ricolorare la cassa con il pennarello roba da matti veramente, ho avuto un Huawei per 4 anni mai un graffio. Cassa veramente scadente. Me lo tengo cosi o lo coloro.
0 Likes
captainpuppet
Voyager
Opzioni
Ciao. Purtroppo sta succedendo anche a me sul mio galaxy watch 6 classic nero, nonostante lo tratti con cura. Ho provato col pennarello nero indelebile, ma dura poco.
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
In passato tutte le sverniciature avute sui prodotti samsung su un tv e su uno Smarthone mi sono state sempre risarcite. ( ottimo servizio tra l'altro sul telefono mi cambiarono pure il vetro )
Ci sono dei casi dove è un difetto di fabbricazione verniciatura.
Questo se avviene dopo poco tempo.

Poi ovviamente ci sono casi di sverniciamento provocati da urti materiali ecc.
Fate periziare e vi diranno.
Ciao.
0 Likes
panico70
Explorer
Opzioni
Da chi si perizia?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il problema sul watch 5 è il raccordo a spigolo vivo. Anche la notte indossandolo la verniciatura rischia di venire via con lo sfregamento.
Per questo da un pò di tempo uso delle cover che proteggono lo smartwatch
Saverio Casadidio
0 Likes
panico70
Explorer
Opzioni
La cover pure per lo smart? Ma dai non è possibile, la notte si sfrega e si rovina? Gli altri smartwatch mai avuto un problema è cosi difficile dire che è un problema di qualità Samsung che fa schifo? Dicembre 23 siamo a settembre 24 e l'orologio sembra che ha gia 10 anni. Mai piu, MAI PIU uno smart Samsung manco se me lo regalano meglio na cinesata
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

panico70, mi spiace per la situazione riscontrata.

Potresti allegare qualche immagine relativa all'anomalia riscontrata?

Puoi farlo in questo modo: 

Jessica_A_0-1727621732265.png

Inoltre mi preme rassicurarti sul fatto che il Galaxy Watch 5 è costituito da materiali assolutamente resistenti, tuttavia, vi sono delle circostanze che possono portare alla creazione di tali danni estetici. 

È possibile infatti che, sabbia o altri frammenti che entrano in contatto con la scocca del dispositivo vanno a generare questa tipologia di danno.

Ad ogni modo, ci tengo a informarti che sarà possibile procedere con una perizia e un'eventuale riparazione presso un nostro centro autorizzato, tuttavia, mi preme doverti confermare che i danni estetici non rientrano nella garanzia convenzionale.

Dai un'occhiata qui: https://www.samsung.com/it/support/warranty/ 

Hai riferito tu stesso che alcune volte viene utilizzato in doccia, il contatto con agenti esterni come il sapone o il bagnoschiuma, potrebbe infierire in tal senso.

Ad ogni modo, posso avere il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia cura verificare quale sia il centro nei pressi del tuo domicilio.

Attendo tue, resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
panico70
Explorer
Opzioni
A) mai stato al mare con orologio
B) in doccia con bagnoschiuma neutri mai nessun orologio si è rovinato.
C) non intendo in alcun modo fare una perizia per riparazione, lo cambio subito appena ne trovo un altro modello NO Samsung ovviamente.
Cordialmente 🤬2024-9-29 17-10-43_1000092421_1727622643.jpg2024-9-29 17-10-39_1000092420_1727622639.jpg2024-9-29 17-10-29_1000092419_1727622629.jpg2024-9-29 17-10-21_1000092418_1727622621.jpg
0 Likes