Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch schermo

(Argomento creato il giorno: 06-02-2019 10:42 AM)
18895 Visualizzazioni
Giuppy86
First Poster
Opzioni

Improvvisamente lo schermo del mio Galaxy watch non funziona più,l'orologio risulta connesso e accesso in quanto suona alle eventuali notifiche o chiamate ma non si accende lo schermo,ho provato il riavvio forzato ma nulla.....qualcuno può aiutarmi?!?!

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Harryxs
Mastermind
Opzioni
0 Likes
20 Risposte
Soluzione
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Prova con un ripristino
0 Likes
lukino
Explorer
Opzioni

purtroppo anche a me succede la stessa cosa.

Funziona tutto ma lo schermo resta nero.

Qualcuno sa se e come risolvere?

0 Likes
lukino
Explorer
Opzioni

il ripristino purtroppo non ha alcun effetto, lo schermo è fuori uso.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao lukino, Benvenuto sulla Community Samsung!

In questo caso è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato, che potrà periziare il dispositivo e stabilire le modalità di assistenza più adatte al tuo caso specifico.

Puoi trovare il centro di assistenza autorizzato più vicino a te in modo veloce seguendo questa semplice guida :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
mimiangy
First Poster
Opzioni
È successo anche a me oggi😥
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao mimiangy, benvenuta in Community!

Mi spiace per quanto accaduto.

Hai già eseguito un ripristino del dispositivo come consigliato in precedenza?

Se l'anomalia dovesse persistere anche a seguito del reset, sarà necessatio far periziare il prodotto presso un centro di assistenza autorizzato.

Per ricercare il centro più vicino clicca qui: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Fammi sapere!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Tizi1429
First Poster
Opzioni
Il mio non si accende più quando ricevo le chiamate anche quando è vicino al telefono. Cosa devo fare in questo caso? La funzione era comoda sia al lavoro che durante l'attività sportiva. Grazie per qualsiasi consiglio. Tizi
0 Likes
claud958
First Poster
Opzioni
Stamattina il samsung watch 00e4 si è illuminato riprendendolo dalla ricarica, ma dopo 10 min lo schermo è diventato nero e non si è più illuminato. Il cellulare vede che l'orologio è attivo ma lo schermo non riesco più a farlo accendere
0 Likes
Ricqui
First Poster
Opzioni
Anche a me la stessa cosa ,schermo nero e tutto il resto funzionante, ormai in troppi hanno avuto questo problema per non pensare che sia un difetto di produzione...inoltre qualcuno lo ha riparato? A quale costo? Grazie