Salve mi confermate la compatibilità di gear fit 2 con samsung s22 tramite ovviamente wear ..? Grazie Visualizza Post
Ciao! Si, il Gear Fit 2 è compatibile con l'associazione a Galaxy Wearable e, di conseguenza, al Gal... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Salve mi confermate la compatibilità di gear fit 2 con samsung s22 tramite ovviamente wear ..? Grazie Visualizza Post Ciao! Si, il Gear Fit 2 è compatibile con l'associazione a Galaxy Wearable e, di conseguenza, al Gal... Visualizza Post |
Buongiorno qualcuno mi saprebbe consigliare quale orologio scegliere tra il il 5 Pro e il 6 classic? considerando che sono un corridore... Visualizza Post se non sei una persona che ricerca strettamente questa funzione probabilmente la utilizzerai una o d... Visualizza Post |
Buongiorno...ieri facendomi il bagno al mare e inserendo comunque la protezione x acqua l orologio mi è andati in rebooting e ora è praticamente... Visualizza Post Ciao cicala, ti do il benvenuto nella nostra Community! Ti confermo che in base a quanto descritto è... Visualizza Post |
Buonasera, mi hanno rubato le mie buds pro 2. L'ultima posizione rilevata è quella del giorno precedente al furto, quando erano in mio... Visualizza Post Praticamente che le ritrovi uno che ha pure lui un Samsung, apra la custodia, le estragga ed abbia v... Visualizza Post |
Come da titolo, vorrei sapere se esiste la possibilità di scaricare porzioni di mappa da Google Maps direttamente sull'orologio, così da... Visualizza Post |
Ciao a tutti, qualcuno ha già installato una pellicola valida (se mai esiste) sul 47mm? Ne ho già provate di due tipi, ma purtroppo non aderiscono... Visualizza Post No, il problema è che non l'hanno fatto (x adesso), sono andato sullo store della Spigen è c'è solo ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, sapete se è già scaricabile la App Thermo Check, su Play Store c'è questa però non mi sembra della Samsung : Thermo Check Life... Visualizza Post |
Purtroppo sono qui a condividere la mia pessima esperienza per quanto riguarda la misurazione della pressione su Watch4. Noto che il... Visualizza Post Ma che vuoi riprogettare? Persino i veri misuratori di pressione da polso, quelli che hanno il bracc... Visualizza Post |
Chi ha acquistato il Galaxy watch 6 ? Per una donna è meglio un 44 mm o 47 mm? Visualizza Post |
Buongiorno. Utilizzo il mio Samsung Galaxy Watch 5 pro per registrare i percorsi delle escursioni a piedi ed in bicicletta. Poi rivedo i dati... Visualizza Post Ciao, 👋 come indicato dal collega Michele, è stato inoltrato un feedback al nostro team dedicato. Q... Visualizza Post |
Buongiorno ho appena acquistato, finalmente, il watch 5 pro .... una favola. Solo un chiarimento. Per quanto riguarda la rilevazione del battito... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un S22 Ultra collegato correttamente ad un Watch5. Ogni tanto mi capita (quando sono in casa con il WiFi Calling attivato in... Visualizza Post Ciao StefanoRoma, l'App Telefono potrebbe trovarsi in conflitto momentaneo, e vorrei quindi proporti... Visualizza Post |
Ciao, ho un Samsung Watch 5 e vorrei caricarci sopra i sentieri per il trekking in Piemonte e Valle d'Aosta. Qualcuno saprebbe dirmi se... Visualizza Post |
Salve, ma qual'è la versione minima di android per connettre il galaxy watch 6? E se lo connetto a uno smartphone al di sotto del minimo(es:... Visualizza Post Ciao @Riccardo741, benvenuto in Community! Grazie a te per averci aggiornati, siamo felici di sapere... Visualizza Post |
Buongiorno comunità!! Ho il telefono in watch 4 44mm e mi sono regalato il 6 44 mm. Dunque attivare il nuovo orologio é stato semplice. La cosa che... Visualizza Post Ho capito... Grazie.. lascio Google wallet.. Grazie dell'aiuto e del risparmio tempo che mi hai dato... Visualizza Post |
Buongiorno. Mi pareva di aver visto in alcune recensioni del Watch 5 che dalle mappe si poteva impostare il percorso inverso appena fatto per... Visualizza Post Ciao Massimiliano65, bentornato in Community! 🙂 La funzionalità a cui fai riferimento è la modalità... Visualizza Post |
Ciao, C'è una risposta definitiva e sicura per capire se il watch 4 lte è compatibile con vodafone one number oppure no? ... Visualizza Post Ciao segnalo che finalmente dopo mesi che one number non mi funzionava perché non ero in piattaforma... Visualizza Post |
Ciao, Siete la mia ultima spiaggia, Ho comprato un Galaxy Watch 6 Classic (ovviamente LTE) e quando provo a configurare la eSim mi... Visualizza Post |
Buongiorno, quando vado a fare attività con il mio samsung gear frontier S3 utilizzando l'app samsung health, poi quell'allenamento non... Visualizza Post Ho un samsung S20 FE 5G, la mamcata sincronizzazione inizialmente non capitava mai, ora molto spesso... Visualizza Post |
Salve, per caso qualcuno saprebbe dirmi se arriveranno mai i quadranti di Galaxy Watch6 sui modelli Watch4 e Watch5? Da possessore di Watch4... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |