Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Passano 2 anni e 1 mese da quando ho comprato l'orologio per la mia moglie e una sera lei mette in ricarica e poi non si accende più. Dopo... Visualizza Post
Salve a tutti ho preso un galaxy watch 6 44mm, nella versione lte, ho avuto problemi con il caricabatterie magnetico, l'orologio non caricava... Visualizza Post
Salve a tutti, mi sta per arrivare un Samsung Galaxy Watch 6 ed ho bisogno di sapere quale alimentatore adatto usare per caricare il mio smartwatch... Visualizza Post
Buongiorno popolo Samsung, ogni tanto dopo che batto la testa e mi arrendo.. Chiedo aiuto
🤣 ho attivato il watch 644mm e funziona tutto... Visualizza Post
Buongiorno oggi arrivate Galaxy buds pro 2 e powerbank Samsung 20000 mah ottimi acquisti ottima Samsung solo prodotti top e originali, continua ad... Visualizza Post
Ciao a tutti, posseggo ormai da qualche tempo un Watch 5 Pro, direi che funziona egregiamente, unica pecca, non riesco ad inserire l'altimetro... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un problema con samsung healt, mi resetta diverse volte durante la giornata le attività giornaliere. I passi rimangono ma tempo... Visualizza Post
Salve ho un galaxy watch 3 41mm, sm-r850, di punto in bianco non misura più in modalità continua la frequenza cardiaca, in modalità manuale... Visualizza Post
Salve. Ho dovuto resettare il mio watch 5 causa rottura del mio smartphone. Non sono riuscito a recupere le watch faces che avevo scaricato e... Visualizza Post
Buonasera, volevo chiedere gentilmente se qualcuno sapesse perché il bixby del mio orologio galaxy watch4 non si attiva da schermo spento, ma devo... Visualizza Post
Buon pomeriggio, un mio collega mi ha fatto una domanda per quanto riguarda la possibilità di installare whatsapp nel 5 pro con connessione LTE e... Visualizza Post
Qualcuno mi può aiutare con l'attivazione lte dello smartwatch, non capisco se dipende da samsung dalla sim che ho o dall'operatore che è... Visualizza Post