Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FAQ VODAFONE ONE NUMBER X SAMSUNG GALAXY WATCH 5 LTE/ 5 PRO LTE

(Argomento creato il giorno: 18-05-2023 10:00 PM)
6903 Visualizzazioni
GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni

chi può attivare il servizio? I clienti selezionati da Vodafone.

Come faccio a sapere se sono tra i selezionati? Chiamando il 190 o tramite negozio Vodafone.

Tutte le offerte Vodafone sono compatibili con il servizio Vodafone one number? No solo alcune offerte sono compatibili. La puoi verificare tramite questo link 👉[RIMOSSO]

Quando costa il servizio? 3,99 euro mensile 

E compatibile solo con apple watch?
Si Per i clienti che sono inseriti ancora nella "vecchia" piattaforma Vodafone 

E compatibile anche per Samsung galaxy watch 5 lte e pro lte? Si ma devi essere nella nuova piattaforma di Vodafone dominato next.

Come faccio a sapere se sono nella vecchia o nuova piattaforma? chiamando il 190 o guardando la grafica della tuo profilo app my Vodafone

I Clienti vodafone nella nuova piattaforma next vedranno questo in alto del app my vodafone
imageLa nuova Piattaforma next

imageConferma della compatibilità dei dispositivi APPLE e Samsung watch.

I Clienti vodafone nella vecchia piattaforma vedranno questo in alto del app my vodafone 

[RIMOSSO]

La vecchia piattaforma Vodafone

imageConferma deila compatibilità del solo Apple watch

101 Risposte
GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni
Questa foto significa che non sei ancora nella piattaforma next ma ancora nella vecchia
0 Likes
GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni

Comunque per chi vuole assistenza diretta mi scriva su telegram [RIMOSSO]

0 Likes
luigi040475
Explorer
Opzioni

infatti , però, non mi spiego, non essendo next, come l'utente abbia avuto la possibilità da app di attivare il servizio, anche io sono "legacy", ma non mi esce l'opzione di attivazione

0 Likes
luigi040475
Explorer
Opzioni

Grazie

Alessio1985
Navigator
Opzioni
Grazie
GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni
Allora non hai capito il mio post evidentemente
0 Likes
GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni
Ripeto opzione ti esce fuori pure se non sei next solo xhe puoi attivare apple watch mentre se sei già next puoi attivare pure con Samsung watch tutto chiaro?
Sul fatto che a te non ti esce voldire 2 possibilità

1) che magari la tua offerta non è compatibile con il servizio one numbers e dovresti quimdi farti cambiare offerta (va bene qualsiasi offerta sopra i 10 euro)

2) che non sei stato selezionato da Vodafone ricordo che è un opzione limitato e quindi non è disponibile a tutti gli utenti Vodafone come invece succede con tim. Ti chiedo gentilmente di mettere mi piaci se hai letto questo commento
luigi040475
Explorer
Opzioni

Ok, credo la prima possibilità, perché ho un offerta giga illimitati family, da 9,99 al mese, oltre a non essere ancora next e ad attendere che sia compatibile con watch 6. Una curiosità però, il 190 , facendo credo una forzatura, mi aveva cmq attivato il servizio, che cmq non funziona perché appunto non sono nella nuova piattaforma, una volta che migrato e ci sarà abilitazione al samsung watch 6, facendo la stessa forzatura posso almeno eludere che la mia offerta non è compatibile con offerta?

0 Likes
GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni
facciamo ordine offerta innanzitutto e compatibile con one number poi il 190 non può fare nessuna forzatura o sei stato selezionato da Vodafone o non puoi averla molto semplice. Terza cosa devi comunicare aspettare il pasaggio a netx e pure li Vodafone non può forzare perché avviene tutto secondo meccanismi interni che hanno loro
luigi040475
Explorer
Opzioni

Ok perfetto, mi fa piacere che la mia offerta è compatibile, peccato che poi ho subito fatto recesso del vodafone one number, una volta capito che cmq non funzionava, altrimenti ti facevo una foto dove risultava che era attivo il servizio 

0 Likes