Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria Watch5 dopo ultimo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 19-09-2023 08:31 AM)
497 Visualizzazioni
Sogeking
Journeyman
Opzioni
Dopo l'ultimo aggiornamento di della scorsa settimana la batteria del mio Watch 5 è diminuita di almeno il 50%
Non ho cambiato alcuna impostazione e fino a prima di quell' aggiornamento riuscivo a portarlo a due giornate o al mattino mi svegliavo che aveva la batteria tra il 45% e il 55%, ora mi sveglio con il 15% 
Sapete dirmi se è un bug?
0 Likes
15 Risposte
Marco65_R
Pioneer
Opzioni
Stessa situazione sul Watch 4. Adesso non riesco neanche ad arrivare a fine giornata.
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Sì, dopo una fase di assestamento iniziale che sembrava consumare di meno, adesso ho notato dei consumi superiori specialmente se si attiva il gps del watch 4 durante l' allenamento (prima facevo 120min, adesso 90min).
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Sul watch 5 pro ho notato più che altro l'irregolarità della scarica. In ogni caso prima durava almeno 3 giorni, anche qualcosa in più... adesso siamo nell'ordine dei 2 giorni e mezzo massimo. Ho anche ripristinato l'orologio ma non è cambiato nulla
Sogeking
Journeyman
Opzioni
Anche io ho ripristinato ieri l'orologio, ma non è cambiato nulla!
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Infatti...
0 Likes
Mariottolo
Journeyman
Opzioni
Stesso identico nn problema su Watch 5, inutilizzabile al momento.

Credo sia un bug, a me il consumo è ancora maggiore visto che dura circa 12 ore scarse
0 Likes
Sogeking
Journeyman
Opzioni
Ho notato che di notte non rileva più il sonno che prima disattivava la vibrazione dell'orologio e l'attivazione dello schermo con il movimento.
Ora bisogna impostare la routine "Sonno" con la quale impostare la vecchia modalità che rilevava automaticamente, così riesco a fare durare di più l'orologio.

Anche se lo trovo vergognoso perché invece che migliorare il dispositivo con l'aggiornamento si sono rovinati quegli automatismi che funzionavano bene
0 Likes
Mariottolo
Journeyman
Opzioni
Infatti io sono tornato a utilizzare l'Acrive 2... speriamo risolvano altrimenti è la volta buona che passo ad altro
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Mi spiace per la situazione che state riscontrando in seguito all'aggiornamento. La prima operazione da eseguire in queste circostanze è un ripristino dello smartwatch, in modo da capire se le prestazioni della batteria migliorino.

Se non doveste riscontrare dei miglioramenti in seguito al ripristino, potrete eventualmente procedere con delle verifiche ulteriori col nostro reparto competente, inviando una segnalazione d'errore.

Per inviarne una per il vostro smartwatch è necessario procedere dallo smartphone ad esso associato. Occorre seguire questi passaggi:

• Non appena viene riprodotto l’errore, aprire l'app Galaxy Wearable sullo smartphone associato
  • Cliccare sulle 3 linee in alto a sinistra
  • Cliccare su Contattateci
  • Seguire le istruzioni per l'invio di una segnalazione di errore, descrivendo la situazione ed avendo cura di allegare i dati di registro del sistema

Occorre cercare di fare l'operazione entro pochi minuti dal momento della riproduzione dell'errore, in modo da consentire una corretta lettura dei log.

Teneteci aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes