Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,non riesco ad attivare un galaxywatch 5 che ho co.prato usato al mio S10. A casa non ho la linea wi fi, può essere un problema? Ho fatto... Visualizza Post
Buonasera ho comprato le galaxy bud2 pro a marzo 2023, ad ottobre hanno smesso di funzionare. Ho portato le cuffie in un centro Samsung per la... Visualizza Post
Ho un problema con il mio galaxy watch 5 (aggiornato all'ultima versione software): quando sono fuori casa e non è connesso a nessuna rete wifi... Visualizza Post
Buonasera a tutti, da ieri ho un problemino con le notifiche sul Watch 4, relativamente ai gruppi WhatsApp, mi spiego meglio: ho dovuto resettare... Visualizza Post
Salve, scrivo perché non ne posso più di continuare a usare bixby come assistente sulle mie galaxy buds 2 pro. Questo perché le cuffie (ma anche le... Visualizza Post
Ciao! Ho un piccolo problema con Google Assistant sul mio galaxy Watch 6. Anche se i volumi sono tutti disattivati, l'assistente google ha... Visualizza Post
L'aggiornamento che nei giorni scorsi era arrivato per le versioni bluetooth dei Galaxy Watch 6 è ora disponibile anche per i modelli LTE.
... Visualizza Post
Buongiorno,
Sto riscontrando dei problemi con la misurazione dello stress del mio watch 6 classic, durante la giornata ci sono dei momenti in... Visualizza Post
Buongiorno,
Recentemente ho acquistato un galaxy smartwatch 5, ma qualcosa dell'orologio non mi convince per niente, non vorrei avere tra le... Visualizza Post
Ciao, qualcuno ha informazioni su quando dovrebbe arrivare la nuova app wallet sul Watch 5? Si diceva che ci sarebbe stato il passaggio da pay.... Visualizza Post
Salve, ho acquistato (senza sapere che potessero esserci problemi), uno smartwatch 5 pro lte per Mio marito. Lui ha un cellulare Samsung s20 e una... Visualizza Post
Buingiorno, oggi mi sono arrivate le mie buds FE e volevo provare a conneconnetterle al mio galaxy watch 4, ho provato a usare il metodo che stava... Visualizza Post
Ho appena acquistato un Samsung galaxy watch 6 versione da 40 mm è il mio primo smartwatch, avreste consigli su come usarlo alcune dritte e... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato le mie Galaxy buds pro a maggio 2023 e da subito ho iniziato a riscontrare fuoriuscita di liquido che causa forte prurito,... Visualizza Post