Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Come si comporta il Galaxy Watch 4 col "bagnato"?

(Argomento creato il giorno: 04-07-2023 01:16 PM)
396 Visualizzazioni
Nico_13
Pathfinder
Opzioni
Salve, io ho un Samsung Galaxy Match 4 da 40mm da 9 mesi e non l'ho MAI MAI MAI bagnato. Neanche lavandomi le mani o schizzandolo o persino pulendolo (eh sì). Lo puliscono con una pezza che non sia umida. Ho il terrore che si guasti. Anche se c'è scritto che resiste all'acqua/alle immersioni ed ha anche una modalità apposita integrata. Vorrei sapere come si comporta con chi lo immerge in acqua di piscina (con cloro) o si fa la doccia mentre lo indossa/contatto con il sapone. Non per mare perché proprio lì no. Fatemi sapere se avete il mio stesso modello e come vi comportate. Grazie e chi risponderà.

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
jagger7
Troubleshooter
Opzioni
Ho il galaxy watch 5 pro ... solo con acqua dolce e non succede niente... con il cloro o il sale è normale che a lungo andare rovini scocca o addirittura all'interno.... samsung anche se non lo dice mai ma.ha sempre specificato acqua dolce...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
13 Risposte
Matti07
Helping Hand
Opzioni
Mi sapresti dire fino a quanti metri prende il bluetooth del tuo watch 4? Sarei interessato ad acquistarne uno
0 Likes
Nico_13
Pathfinder
Opzioni
Se ti interessa questo aspetto direi che varia sempre molto ma io ritengo 10-12 metri...
0 Likes
calderonestefano
Black Belt 
Opzioni
Come si comporta... Tutto apposto, resiste all'acqua di 5 ATM, l'acqua entra nel l'altoparlante (e può capitare nel sensore di pressione atmosferica e nel microfono 😅)
0 Likes
calderonestefano
Black Belt 
Opzioni
Se entra acqua nel Watch, c'è il blocco acqua che riproduce musica dopo essere usciti dall'acqua, per espellere tutta l'acqua in eccesso
0 Likes
Nico_13
Pathfinder
Opzioni
Con che conseguenze?
0 Likes
calderonestefano
Black Belt 
Opzioni
Solo in acqua se sei a mare
0 Likes
Nico_13
Pathfinder
Opzioni
Intendo se lascia segni a lungo termine sullo smartwatch
0 Likes
calderonestefano
Black Belt 
Opzioni
Segni? No, nemmeno un graffio
0 Likes
Soluzione
jagger7
Troubleshooter
Opzioni
Ho il galaxy watch 5 pro ... solo con acqua dolce e non succede niente... con il cloro o il sale è normale che a lungo andare rovini scocca o addirittura all'interno.... samsung anche se non lo dice mai ma.ha sempre specificato acqua dolce...
0 Likes