Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Come si comporta il Galaxy Watch 4 col "bagnato"?

(Argomento creato il giorno: 04-07-2023 01:16 PM)
425 Visualizzazioni
Nico_13
Pathfinder
Opzioni
Salve, io ho un Samsung Galaxy Match 4 da 40mm da 9 mesi e non l'ho MAI MAI MAI bagnato. Neanche lavandomi le mani o schizzandolo o persino pulendolo (eh sì). Lo puliscono con una pezza che non sia umida. Ho il terrore che si guasti. Anche se c'è scritto che resiste all'acqua/alle immersioni ed ha anche una modalità apposita integrata. Vorrei sapere come si comporta con chi lo immerge in acqua di piscina (con cloro) o si fa la doccia mentre lo indossa/contatto con il sapone. Non per mare perché proprio lì no. Fatemi sapere se avete il mio stesso modello e come vi comportate. Grazie e chi risponderà.
Salta alla soluzione
13 Risposte
FedeX_4823
SuperStar
Opzioni
Ciao,

Io ho Watch 5 e non lo faccio entrare in contatto con acqua né tantomeno con il cloro. Qualche goccia quando mi lavo le mani ma nulla di più. Avrei tuttavia una domanda non riguardante la resistenza all'acqua: visto che hai il modello da 40 mm quanto dura più o meno la batteria?

Resto a disposizione
0 Likes
Nico_13
Pathfinder
Opzioni
Grazie. Riguardo alla batteria indipendentemente da che uso fai la batteria (a me) dura tra meno di un giorno a molto meno di un giorno. La carico infatti mentre faccio la doccia.
Nico_13
Pathfinder
Opzioni
Anche come caratteristiche interne/funzionalità. Grazie per l'aiuto.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Nico_12,

per l'uso a contatto con liquidi, valgono le prescrizioni indicate sul manuale utente, di cui ti riporto uno stralcio per tua comodità: https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202303/20230321155640512/SM-R86X_R87X_R88X_R89X_UM_Ope...

Michele_P_0-1688541170858.pngMichele_P_1-1688541186172.png

A patto di svolgere sempre l'ordinaria manutenzione di risciacquo e asciugatura a fine utilizzo, non vi sono controindicazioni di sorta.

Certo, forse un utilizzo sotto la doccia a contatto con sbalzi termici elevati e saponi non è proprio il massimo a lungo andare, e sta a te valutare se per una simile occasione sia piuttosto meglio rimuovere temporaneamente il Watch.

In relazione alle caratteristiche di cui all'ultimo post, sei interessato a qualche funzione in particolare che ti aspetti di trovare?

Fammi sapere i dettagli, resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

0 Likes