Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch classic 6 e google pay che fan bloccare le carte di credito! Da mesi!

(Argomento creato il giorno: 24-05-2024 07:40 PM)
241 Visualizzazioni
W2483
Voyager
Opzioni
Non si installano le carte di credito su google pay sul telefono Galaxy s24 ultra si, poi nell'oratorio Galaxy watch classic 6, no! Mesi fa così e oggi stesso difetto. Come mesi fa, provando a inserie le carte, bancoposta e poatepay la vedono come frode e disattivano le carte così ho avuto guai a che mesi scorsi e ho dovuto pagare per cambiare bancomat. Prima sembrava aver funzionato correttamente con una carta quasi scaduta, allora ho riprovato col bancomat nuovo e ora di nuovo si è bloccato tutto. Ognuno dice che non è "colpa" sua.. ne le poste, ne googlePay, ne samsung ..però intanto noi utenti subiamo da mesi sto disservizio. Visto che erano arrivati diversi, giorni, anche questi giorni anche di google pay speravo ora funzionasse bene e invece ancora no! Almeno ad oggi fine maggio 2024 da febbraio 2024 che tento! Collaborate e aggiustate per favore Poste, Samsung e googlePay! Uno non può farsi bloccare le carte e cambiare bancomat ogni mese . 
14 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Io non ho capito granché granché, speriamo altri possano aiutarti
W2483
Voyager
Opzioni
Praticamente quando inserisci le carte di credito nell'orologio, Almeno con le carte delle poste da loro appare. In automatico come se ci fosse un ladro? Che sta cercando di usarle abusivamente, quindi tutte le bloccano...

Insomma cercando di inserire le carte nell'orologio, Samsung nell'applicazione google pay

Manda in blocco il bancomat
0 Likes
W2483
Voyager
Opzioni
Però a quanto pare dai mesi scorsi Samsung, non ha trovato l'errore

Nemmeno gogole wallet

Forse è solo colpa di poste

Postepay e bancoposta ...
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
È un problema delle poste. Né Google né Samsung possono modificare il modo in cui la tua carta rileva le frodi, se capisci cosa intendo.
W2483
Voyager
Opzioni

Sì, ma allora se è solo colpa di poste Perché non sistemano ?

Poi soprattutto la volta, scorsa tutti [RIMOSSO] operatori delle poste al telefono. E nell'email per più di un mese non trovano quale fosse l'errore?....

Poi diversi di loro al telefono mi hanno detto che per forza dovevo comprare un nuovo bancomat invece come temevo poi avevo comprato il nuovo bancomat ma? Era subito bloccato automaticamente lo stesso...

Poi Dopo 10 miliardi di tentativi per fortuna, ho trovato un dipendente sempre al loro numero. Verde ... Miracolosamente solo.un dipendente ogni Cento capisce e.ha.sbloccato lui e Mi ha detto che tutti i suoi. Precedenti colleghi, si erano sbagliati. E non dovevo comprare le carte nuove..e intanto pagano o fessi..

// Solo che oggi una delle 2 carte l'ha installata correttamente quella quasi scaduta senza soldi di cui non mi frega. Se mi si bloccava..

Allora, ho riprovato con quella carta e si. È inserita correttamente nell'orologio..

Così, mi sono fidato di inserire il bancomat. Quello buono quello vero e invece me l'hanno bloccato

[RIMOSSO]

Boh..

Non sarà colpa di samsung, non sarà colpa di Google Pay, Però In tanti anni di iPhone e di Apple Watch, non era mai successa una roba simile.. Con gli stessi bancomat postali..

0 Likes
Digi80
Voyager
Opzioni
Io ho postepay associata al watch 6 ma non mi si è blocca funziona regolarmente. Sicuro che il telefono o orologio siano del mercato italiano/europeo? Hai detto che proviene da un iphone non è che magari è rimasta qualche configurazione sul vecchio telefono/orologio? La mia cmq è una postpay digitale non ho mai avuto la carta fisica
W2483
Voyager
Opzioni
Eh sarà diverso. A me fa così con le carte normali di poste. Poi oggi invece la poatepay l ha inserita bene. Apposta ho riprovato col bancomat e me lo hanno rimboccato. Watch e cellulare presi qui sul sito ufficiale .
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@W2483, mi spiace per la situazione.

A tal proposito, ci tengo a riferirti che quanto riscontri non è imputabile ad un malfunzionamento del Galaxy Watch.

Mi sembra di comprendere che la situazione si manifesti esclusivamente con delle carte specifiche, questo ci fa capire che la situazione sia pregiudicata dalle stesse.

Occorrerà pertanto, rivolgersi al servizio preposto.

Inoltre, la situazione si manifesta anche utilizzando l'app Samsung Wallet? Hai avuto modo di eseguire un test?

Mi fai sapere?

Resto a disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

W2483
Voyager
Opzioni

Purtroppo con Samsung wallet non posso provare mi.dice che non avete la convenzione con le carte postepay e bancoposta. Però wallet di google su s24 ultra funziona senza danni. Poi quando si tenta di farlo anche sul watch si bloccano le carte. Non ho altri bancomat di altre banche . Aime non sono riccone 🤣 quindi non so se accade lo stesso con bancomat diversi di banche diverse, ne Mi interessa troppo avendo io solo questi bancomat delle poste..

Più che altro speravo che potessero rispondermi altri che hanno il bancomat postale come me, se a tutti succedono gli stessi errori o meno e come hanno risolto se hanno risolto.

In effetti tra le 10000 persone che avevo sentito per email. E ai numeri di poste del servizio clienti uno solo aveva ammesso che era colpa loro..

Ma Evidentemente, poi deve lavorarci qualche informatico che non ci avrà ancora lavorato...

Diceva che in certi casi la AI di poste, A volte, ma non sempre manda un SMS. Di sicurezza in questi casi....

SMS che però a me non avevano mandato...

A suo dire alla loro AI di poste....abbinata alla.sicurezza...

Gli dava come se Mi avessero mandato l'SMS di sicurezza che invece non avevo ricevuto..

E gli dava come che non avevo risposto a sto SMS..

Del.tioo sei te che stai Abilitando la carta su un dispositivo ecc..

E quindi

In automatico

Pensavano che era un ladro/hacker che voleva attivarla in un watch

Così la.bloccano.

O meglio

Per fortuna nei negozi fisicamente funziona.

Bloccano solo google pay e acquisti sui siti.

Se avessero.totalmentw bloccato la carta andavo a Roma o Milano alla sede centrale di poste e [RIMOSSO]!!!!! 🥵

0 Likes