Nuovo aggionameto per watch 46 mm Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Nuovo aggionameto per watch 46 mm Visualizza Post |
Ciao, possiedo un Watch Active 2 e vorrei comprare il Watch 3. Vorrei sapere se su Galaxy Note 10 Plus sia possibile collegarli entrambi ed... Visualizza Post Grazie, sei stato gentilissimo. Ero convinta che fosse possibile ma avendo un solo watch non ero cer... Visualizza Post |
Mi spiace dirlo, perché normalmente sono sempre estremamente gentili e soprattutto mostrano una calma Zen, ma la maggior parte dei feedback dei... Visualizza Post Ti consiglio vivamente per il momento di tenere Active 2. Con Apple watch non c'è competizione. Parl... Visualizza Post |
Buonasera, Recentemente ho regalato un Galaxy Watch al mio ragazzo. Qualche giorno fa gli è caduto 😓. La ghiera si è staccata,... Visualizza Post La foto è chiara...si notano i fori dove andrebbe fissata la ghiera e anche il display intatto (del ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, dopo aver ceduto il vecchio telefono ho "registrato" un paio di allenamenti con il mio active 1 prima di... Visualizza Post Gli allenamenti si sincronizzano con samsung health automaticamente. Se lei ha registrato degli alle... Visualizza Post |
salve a tutti qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema del sensore per fare l'ECG sul galaxy active 2? mi da la rilevazione... Visualizza Post Prova dopo 30 minuti di "utilizzo", e stringi il cinturino di un ulteriore passaggio Visualizza Post |
Buongiorno ho acquistato un orologio samsung Galaxy Watch active 40 l'ho provato con il mio xiaomi note 8 e niente non fa il paring tutto... Visualizza Post Ciao tatix75, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/galaxy-watch-e-telef... Visualizza Post |
Buongiorno ragazzi, un paio di giorni fa ho aggiornato il mio galaxy watch actibe 2 che adesso ha la versione software R820XXU1DUA7. Purtroppo è... Visualizza Post Ciao ale_canova1, occorre considerare che la batteria va naturalmente deteriorandosi nel tempo e che... Visualizza Post |
Buongiorno poco fa su samsung health mi è comparso una notifica di calibrazione dell'ecg da fare entro tre gg....ma poi è sparita e non vi è... Visualizza Post grazie ho risolto poco fa bisogna andare nell'app ecg, nelle impostazioni e aggiornare. grazie infin... Visualizza Post |
Hi there, Bought some brand new Galaxy Buds Pro. The tech is super but the software is obscene. I literally cannot use them with my Galaxy... Visualizza Post Ciao MicheleCu, se mi confermi di aver installato la più recente versione di Wearable, ti raccomando... Visualizza Post |
Buonasera a tutti ho una domanda, ho acquistato le samsung galaxy buds live ed il problema è che non so come pulire bene, ad esempio come posso... Visualizza Post ma quando si va a pulire non c'è il rischio che lo sporco cada dentro? Visualizza Post |
Volevo provare ad usare l'ECG col mio Galaxy Watch Active 2, ma appena mi dice di appoggiare il dito nel tasto indietro mi continuano a venire... Visualizza Post semplicemente perché ho potuto constatare tempo fa che l'assistenza samsung è la peggiore, persino p... Visualizza Post |
Ciao ho provato le cuffie buds live funzionano con il blutut ma nell applicazione Galaxy wearable non mi fanno connettere mi dice non connesse... Visualizza Post Ciao a tutti, Pop23 bentornato nella Community Samsung! 🤝 Puoi indicare il codice modello completo ... Visualizza Post |
Salve, sto per acquistare le Galaxy Buds pro da un privato il quale mi ha detto che non possiede lo scontrino perché gliele ha inviate Samsung la... Visualizza Post Il tizio deve richiedere la fattura che viene inviata via email. La bolla di consegna NON è assoluta... Visualizza Post |
Salve, è un mesetto che ho comprato le galaxy buds live... hanno funzionato una bomba fino a ieri... le metto sotto carica... le tolgo dalla... Visualizza Post Ciao...sono difettose, andrebbero cambiate tramite garanzia. Dopo un anno, ebbi lo stesso problema c... Visualizza Post |
Ciao, per quello che può servire...dico che è veramente un peccato che non funziona ECG e pressione su telefoni non Samsung e che le cosa non... Visualizza Post Ciao galeb, benvenuto sulla Community Samsung, sono spiacente per il tuo rammarico, ma devo conferma... Visualizza Post |
Salve! Da qualche giorno riscontro un problema con le mie Buds Pro ricevute in promozione con l'acquisto di un S21 Ultra 5G: Quando... Visualizza Post Ciao Evilstorm86, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung! Mi dispiace riuscire a darti un... Visualizza Post |
Buon giorno...volevo fare una considerazione sul saturimetro su Active 2. In questo anno di Covid in cui il saturimetro è diventato uno... Visualizza Post no se cerchi bene nelle caratteristiche vedrai che il saturimetro non è presente come sensore. riesc... Visualizza Post |
Salve qualcuno do voi più esperti sa dirmi come fare per cancellare la musica aggiunta in Galaxy Wearable perché non volendo, nell'inserire e... Visualizza Post in galaxy Wearable del cell vorrei eliminare i brani aggiunti ma non c'è modo c'è solo brani aggiunt... Visualizza Post |
Per cortesia, potrei sapere perchè il mio Galaxy watch 2 non legge i messaggi Telegram. Nel senso che mi arriva la notifica ma non posso leggere il... Visualizza Post Oggi ho disinstallato telegram e installato telegram X. Incredibile ma ora funziona........ Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
37 | |
16 | |
15 |