Buona sera ho notato una discontinuità di funzionamento/affidabilità nell'uso del nfc È regolare? Visualizza Post
Ciao guzz, se nemmeno l'hard reset ha sortito un esito positivo, occorre richiedere necessariamente ... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Buona sera ho notato una discontinuità di funzionamento/affidabilità nell'uso del nfc È regolare? Visualizza Post Ciao guzz, se nemmeno l'hard reset ha sortito un esito positivo, occorre richiedere necessariamente ... Visualizza Post |
E' assurdo, non si riesce a cancellare l'account da questa community, mai visto una cosa del genere, roba da striscia la notizia. Non... Visualizza Post Ciao Utente1-1, ti ho risposto QUI. Restiamo a disposizione. Buona giornata. Visualizza Post |
Buon giorno non voglio essere polemico ma devo parlare con qualcuno che dica come fare per poter riscuotere i miei 100€ per l'acquisto del... Visualizza Post Ciao pingonaso, a quale promozione stai partecipando nello specifico? Si tratta di questa? https://w... Visualizza Post |
Buongiorno, informo la community che la settimana prossima partirà una denuncia nei confronti di Samsung per l'ECG non funzionante sui vari... Visualizza Post Ciao lore1111, come ho già avuto modo di indicarti nell'altro thread, ti chiedo di non aprire divers... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti ho acquistato un watch 3 lte ho sim fisica vodafone su cel samsung. So di poter utilizzare una esim very per il watch e che per... Visualizza Post |
Per colpa di questi [RIMOSSO - COMMENTO OFFENSIVO] della samsung, ho un terminale che funziona a meta', qualcuno mi indica un link dove si può... Visualizza Post Ciao lore1111, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/active-2-ecg-smartp... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato da poco l'active 2 ma quando arrivano messaggi da whatsapp l'orologio non mi vibra. Mi visualizza solamente che ho... Visualizza Post Ciao Sas15, facci sapere se la notifica fa squillare e/o vibrare lo smartwatch Galaxy dopo aver attu... Visualizza Post |
Buongiorno volevo sapere se ci sono limitazioni nell'utilizzo di un Galaxy Watch utilizzando uno Smartphone non Samsung (comunque android) ... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho un samsung swatch 3 abbinato ad un galaxy A70. Non trovo l'app health monitor (ovviamente vado su cerca e inserisco health... Visualizza Post sul watch e sul galaxy store del watch non ho l'app. sono sicuro ho cercato a lungo. non capisco com... Visualizza Post |
Sono arrabbiato adesso mi dicono che dovevo fare le foto della scatola aperta con il imiei che dopo mi hanno detto che non si vede il imiei Visualizza Post Ho cercato ato di aprirlo ma il tel mi dice che è un sito dannoso. Non voglio fare discussioni vogli... Visualizza Post |
Buona sera a febbraio ho comprato un ⌚ per la mia moglie con la promozione che mi restituiva 100€ ho mandato il codice seriale imie la... Visualizza Post Ciao pingonaso, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/imei-non-va... Visualizza Post |
Buonasera Noto che al mio Galaxy Watch3 nonostante sia stato calibrato,le misurazioni dei valori pressori dopo un pò non corrispondono... Visualizza Post Ok ma ritengo che se vengono rilasciate tutte le autorizzazioni dalle strutture preposte l'apparecch... Visualizza Post |
Sono molto contenta per che mi è stato consegnato il premio galaxy buds pro molto bello ,la verità non ci credevo ero molto scettica ma siete... Visualizza Post Ciao Napoli101, comprendo lo stato d'animo, ma non c'è motivo di essere scettici: come hai sicuramen... Visualizza Post |
Salve Possiedo da circa 4 mesi un Samsung galaxy watch 3 Ho notato che mi misura in modo errato i km che ho corso o camminato ... Visualizza Post Ciao Sabrina Ti ringrazio delle info Devo specificare però che la mia configurazione consiste sempli... Visualizza Post |
Salve ho acquistato il Samsung Watch 3 bellissimo orologio ma non mi arrivano i messaggi di WhatsApp(ho già attivato le notifiche dall'app... Visualizza Post E se non è un problema vorrei sapere come fare ad attivare l'ecg il dispositivo è collegato allo Xia... Visualizza Post |
Perché non riesco a connettere le mie samsung buds plus al mio telefono Samsung s 9 plus? Visualizza Post |
OGGI ho ricevuto le mie buds pro in omaggio! Grande SAMSUNG! Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Da qualche giorno ho dei problemi con la cuffia destra delle mie buds+. La settimana scorsa si è scaricata completamente... Visualizza Post Ciao FrancescoManisi, mi spiace tanto per quanto accaduto e comprendo il tuo disappunto. Per procede... Visualizza Post |
Non riesco a copiare l'aggiornamento sul mio galaxy watch qualcuno può aiutarmi? Io ho uno huawei p30 pro. Visualizza Post Anche io non riesco... È molto tempo che provo ma nulla. Ogni volta si blocca come vedete nell scher... Visualizza Post |
Sono arrivati oggi con la promo. Li ho attaccati al caricatore del mio vecchio Gakaxy A5 2017...ditemi che non è un problema....altrimenti come li... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |