Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao,
ho un s20 FE 5g e un galaxy watch 3 Bluetooth. Volevo attivare le Chiam. e testo su altri disp. su samsung s20 FE così, nel caso mi... Visualizza Post
Quando effettuo la rilevazione ecg spesso non funziona e mi dice registrazione di scarsa qualità... Le provo tutte ma niente non va.. Mi da sempre... Visualizza Post
È da un po' di tempo che il galaxy watch di disconnette spesso dal mio s10 con android 11, appena mi allontano di pochi metri per poi... Visualizza Post
Ciao, ho due dispositivi, un Gear S3 e un fit2. Noto che i due dispositivi hanno una rilevazione del sonno assolutamente differente. Il Gear riesce... Visualizza Post
Buongiorno, oggi ho eseguito l'aggiornamento del mio Gear S2 dopo lungo tempo di inattività, purtroppo l'aggiornamento non è andato a buon... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,dopo due anni, per motivi che non sto a elencarvi, sono finalmente tornato a correre. Usando il mio Galaxy Watch, però, ho... Visualizza Post
Come posso vedere il percorso fatto in bicicletta? Perchè attivando solo l allenamento non mi dà nè il persorso nr la distanza. Possiedo Watch... Visualizza Post
Buongiorno,
Vi informo che l'ultimo aggiornamento del Tizen mi sta creando non pochi problemi al galaxy watch, da quando l'ho fatto ogni... Visualizza Post
Buongiorno a tutti ...quando sull'orologio giro la griglia e vado su meteo non si aggiorna il meteo devo farlo manualmente cliccando sulla... Visualizza Post
Buongiorno, il mio galaxy watch 2 non tiene più la carica: dura meno di 20 ore!
Premetto che non ho nulla accesso tipo il rilevamento della... Visualizza Post
Buona sera stavo pensando di comprare samsung galaxy active 2.
Una curiosità che sistema operativo ha. Quanti aggiornamenti farà nel futuro.... Visualizza Post
Buonasera, purtroppo il mio gear s2 non carica più. Ho provato anche tenendolo sotto carica, ma purtroppo l'orologio non dà segni di vita, e il... Visualizza Post
Raga mi potete dare qualche consiglio, vorrei comprare uno smartwatch, restando sempre samsung visto che ho il telefono vorrei avere lo stesso... Visualizza Post
Rispondo con s watch alle chiamate ma spesso le chiudo involontariamente premendo sullo schermo del cellulare che si attiva al momento della... Visualizza Post
Salve,
Sono un possessore di watch active 2,
ho l'esigenza di avviare un allenamento running dallo smartphone via samsung health in modo... Visualizza Post
Il ripudio verso questa azienda cresce di giorno in giorno, prima l'Active 2, praticamente un smartwatch pagato a prezzo pieno con la metà... Visualizza Post