Ma il galaxy watch 3 ha la ricarica rapida? Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Ma il galaxy watch 3 ha la ricarica rapida? Visualizza Post |
Salve, sono possessore di un S10 e un watch active 2 e quando avvio un allenamento dall'orologio (con GPS attivo) mi ritrovo i dati... Visualizza Post Su Samsung Health, nelle Impostazioni c'è l'opzione per Rileva allenamenti automatico in cui è prese... Visualizza Post |
Ho un fastidioso problema con le Buds Pro, mentre ascolto la musica ogni tanto parte un ticchettio, un beep di sottofondo in uno degli auricolari.... Visualizza Post Ciao Nancy, bentornata in Community! 🌟 Anche nel tuo caso il suono che proviene dall'auricolare non... Visualizza Post |
Ho un Galaxy Watch 3 versione LTE acquistato sul sito samsung e utilizzato con Note 10 plus. Ad oggi, 10/04/2021, non viene rilevato alcun... Visualizza Post Grazie, si trattava solo di pazientare in effetti. Sono arrivate pochi minuti fa le notifiche degli ... Visualizza Post |
Che percentuale di batteria mi consigliate di tenere sul galaxy watch 3 per monitorare il sonno? Visualizza Post |
Il galaxy smart tag si può spegnere in qualche modo? Visualizza Post |
Buongiorno, ho aderito a febbraio alla promo per ricevere omaggio Wireless DUO Charger, dopo quanto tempo viene spedito? Richiesta approvata... Visualizza Post Buongiorno a me è arrivato qualche giorno fa quindi 2 mesetti circa dalla registrazione Visualizza Post |
Salve ragazzi, sono quasi 2 settimane che esco pazzo perché l'audio delle mie Samsung Galaxy Buds Live funziona bene a destra e malissimo a... Visualizza Post Pure io ho questo problema , e ci sono momenti in cui il sinistro non si carica. Andrò al negozio do... Visualizza Post |
È normale che attivando il suono ambientale dall'app Wearable senta un frusciò di sottofondo piuttosto fastidioso? Ho delle Galaxy Buds Plus da... Visualizza Post Possiedo le Buds Pro e anch'io sento il fruscio quando attivo la modalità ambientale. Credo sia norm... Visualizza Post |
Buonasera, da qualche giorno le mie buds pro non vanno più come prima. in particolare il mio interlocutore sente un suono metallico a tratti... Visualizza Post |
Posseggo un samsung galaxy watch active 2 da un anno e un mese, ed oggi pomeriggio lo stacco dalla carica al 100% vado a fare una corsetta da 2 ore... Visualizza Post |
Da alcuni giorni non monitora più le fasi del sonno... Al risveglio premo nel widget del sonno e viene fuori la scritta impossibile ottenere le... Visualizza Post Grazie per l'interessamento Michele. Proprio in questo momento però mi accorgo che il monitoraggio d... Visualizza Post |
Buon giorno a tutti...una domanda se mi sapreste aiutare,grazie. Io vorrei acquistare delle cuffie wieeless e punto sulla gamma samsung,ma... Visualizza Post |
Salve ho acquistato le buds live e ho un telefono Huawei p30 pro, le cuffie comunicano con il telefono ma non si connettono alla app weareble, non... Visualizza Post Salve! Tutti i dispositivi Samsung sono stati progettati per creare un' unica ecosistema solida e du... Visualizza Post |
Buongiorno. Su galaxy store di samsung watch active perché non c'è applicazione di whatsapp Visualizza Post Comunque fino a ieri i messaggi di whatsapp arrivavano, di oggi manca proprio l'icona.🤷 ♀️ Visualizza Post |
Raga avrei una domanda il galaxy fit 2 si potrebbe collegare all'ipad? Avrei intenzione di fare una cosa, di notte visto che di solito... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Sul mio galaxy watch, non so per quale motivo e non saprei dire da quando (forse un mese o poco più) mi è scomparso il widget... Visualizza Post Grazie Purtroppo le informazioni recuperabili da "Attività giornaliera" sono davvero minimali... pri... Visualizza Post |
Buonasera oggi mi è arrivata la email da parte di samsung che mi avvisava che non hanno accettato la DOCUMENTAZIONE che ho caricato per la promo... Visualizza Post Io avrei rispettato volentieri il regolamento, il problema era la non disponibilità del prodotto e q... Visualizza Post |
Ed alla fine arrivarono. Due giorni fa scrissi che bisognava essere fiduciosi e che sarebbero arrivati entro la settimana,avevo ragione. Auricolari... Visualizza Post Ciao BrunaScrepis, sei poi riuscita a contattare il supporto? Se no, stai visualizzando un messaggio... Visualizza Post |
Buongiorno, ho appena comprato un Samsung GalxyFit2 e volevo sapere nello schermo, dove potevo trovare il conteggio delle calorie in generale in... Visualizza Post Ciao Members_ZFc59AE, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Il Galaxy Fit2 offre un riepilogo della ... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |