Buongiorno community! Segnalo un nuovo aggiornamento delle galaxy buds2, che aggiunge una nuova funzione (audio a 360°), miglioramento della... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno community! Segnalo un nuovo aggiornamento delle galaxy buds2, che aggiunge una nuova funzione (audio a 360°), miglioramento della... Visualizza Post |
Salve, dopo aver aggiornato il telefono (S20 FE 4G) alla One UI 4.1 non riesco a collegare e soprattutto gestire (come le impostazioni o la... Visualizza Post Ho provato a ripristinare il telefono, il problema persiste, quando apro l'applicazione sansung wear... Visualizza Post |
Prendendo l S22 mi han autorizzato le buds pro..ma non ho avuto la possibilità di scegliere il colore..me la son persa io? Qualcuno sa? Visualizza Post |
Mi spiegate xche ci sono 2 masse grasse? Grazie mille Visualizza Post |
Buongiorno, possiedo un Galaxy Watch 4 (modello da 44 mm) da circa 2 mesi. La funzione battito cardiaco da valori errati. In particolare, posto a... Visualizza Post Ho fatto il ripristino. Su bassi valori è ok ma, appena il battito sale, sballa tutto. Ieri, durante... Visualizza Post |
Volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi con la consegna delle galaxy buds pro, ho acquistato un s22 il 5 marzo, ho attivato l'offerta lo... Visualizza Post Ciao a tutti, @ alessandralabianca, benvenuta sulla Community Samsung! Comprendo perfettamente la tu... Visualizza Post |
Vorrei dei chiarimenti in merito alla promozione sull'acquisto del telefono samsung galaxy s22. Mi hanno comunicato al reparto che con la... Visualizza Post Errore mio che avevo compilato il modulo compreso di partita iva. Cuffie Arrivate dopo 2 mesi, comun... Visualizza Post |
Buongiorno Posseggo un Gear G3 Frontiers abbinato ad un Vivo X51, funziona tutto regolarmente ma non riesco a ricevere chiamate. Ho provato a... Visualizza Post Ciao Donfabbro, in questo caso non possiamo escludere che il problema sia dovuto proprio ad una parz... Visualizza Post |
ho ricevuto gli auricolari in oggetto con la promozione su S22 Ultra. gli auricolari risultano inservibili. si disconnettono di continuo e non... Visualizza Post Ciao Members_dfBohDQ, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! La situazione che ci segnal... Visualizza Post |
Non riesco a far riconoscere al mio chromebook samsung le buds pro, come posso fare? non trovo altra letteratura in merito... non ditemi che non si... Visualizza Post |
Salve, ho appena acquistato un #Galaxy Watch 4 LTE.. Ho provato a connetterlo agli auricolari bluethooth ( di altra marca ) ma non li riconosce...... Visualizza Post Ciao Members_ba8IOlb, ti do il benvenuto nella nostra Community! Capisco le perplessità, ma vorrei s... Visualizza Post |
Ho provato a usare, stando in casa, la funzione di ricerca nelle vicinanze per verificare come ritrovare le galaxy buds pro chiuse nel loro... Visualizza Post Qualcuno è riuscito a capire se esiste/ funziona la ricerca del contenitore delle buds? Visualizza Post |
Salve, dopo aver impostato il metodo di pagamento, non riesco ad utilizzare samsung pay tramite gear s3. Utilizzando la stessa carta tramite... Visualizza Post Ciao Zado, in questo caso non è da escludere che il problema possa essere dovuto ad un'anomalia sull... Visualizza Post |
Ciao a tutti, perdonatemi la domanda forse banale, ieri ho dimenticato lo smartwatch acceso per 2 giorni e la batteria è scesa al 7%... l'ho... Visualizza Post Ciao Ivan11! Ti chiedo scusa per la risposta tardiva! In questi giorni hai più avuto episodi sospett... Visualizza Post |
salve come mai non mi fa registrare il Samsung Galaxy Watch4 Classic 46m Visualizza Post Ciao alexcaselle, stai provando a registrare il tuo smartwatch sul portale Samsung Members?https://m... Visualizza Post |
Qualcuno le ha mai attivate/usate? Per esempio col doppio tocco su una o l'altra bud vi si alza/abbassa il volume?A me non sembra, o forse sono... Visualizza Post |
Ciao, Se chiedo a bixby di dirmi gli eventi di una data maggiore di 7 giorni risponde che posso cercare eventi fino a 7 giorni, perché questa... Visualizza Post Ciao, non ho capito la domanda.. la questione è semplice: da smartphone: che eventi ho il 24 aprile ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, quali sono le differenze sostanziali tra watch 4 classic e normale? Premesso che mi attira più il secondo perché più semplice... Visualizza Post Ciao luchino721! Ad integrazione di quanto indicato da GSYue e Anatolia, allego i link alle pagine d... Visualizza Post |
Salve, di recente ho installato Google pay sullo smart Watch, ma quando provo ad impostarlo come metodo di pagamento predefinito non mi spunta... Visualizza Post Ciao zergios, come ultima azione integrata vorrei consigliarti di verificare questi passaggi: - Impo... Visualizza Post |
Ciao a tutti, qualcuno sa dove posso trovare l'imei di samsung Watch4 classic? Ho provato a cercarlo sulla scatola e nelle... Visualizza Post Ciao, la promo è questa. Inserendo il numero seriale continua a dirmi che l'IMEI non è valido. Non r... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
23 | |
23 | |
11 |