Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Vorrei avere un'idea sulle vostre esperienze passate riguardo le Buds. Quali sono le migliori?
Buds 2? Buds Pro? Buds Live? Buds Plus?
... Visualizza Post
Buongiorno. Voglio acquistare uno Smartwatch. Ero indeciso se prendere il Watch4 da 40mm o da 44mm. La differenza è così grande? Grazie.
Visualizza Post
Salve
io ho un problema nella ricezione dei messaggi whatsapp sul mio galaxy watch 4. Suona nella ricezione di email,sms, vari social,ma... Visualizza Post
Buongiorno,
sono da poco possessore di un Samsung Galaxy Watch 4 che ho acquistato quasi esclusivamente sapendo che era possibile usare Komoot... Visualizza Post
Non capisco perché inserisco commenti per samsung watch 3, e mi vengono cancellati dagli operatori samsung!!!! Samsung watch 3 e' più di sei... Visualizza Post
come scritto mesi fa ...il watch 3 è finito nel dimenticatoio..non mi rispondete che se non viene aggiornato è perché non ha problemi..perché ne... Visualizza Post
Buongiorno. Mentre il tasto Home del galaxy watch funziona perfettamente, il tasto "indietro" non funziona, non richiama cioè la schermata... Visualizza Post
Salve a tutti Sono nuovo possessore di Galaxy Watch 4 dal momento in cui l' ho abbinato al mio Oppo find X3 Pro ho notato che le chiamate in... Visualizza Post
Ciao a tutti. Qualcuno ha avuto problemi con le cuffie? All'improvviso quella di sinistra non la rileva più e tantomeno non funziona più. Coda... Visualizza Post
Ciao a tutti. Non mi fa più scaricare la face dashboard salute+ la vedo nel menu, quando la seleziono x il download luppa di continuo. Bohhhhh
... Visualizza Post
Segnalo che sul playstore del galaxy watch 4 è possibile scaricare un nuovo aggiornamento di google assistant che dovrebbe risolvere fastidiosi... Visualizza Post
Buongiorno, Sono in possesso di un Gear S3 Frontier e da qualche giorno il touch screen non funziona più, ma quello che mi spaventa di più sono si... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho un samsung gear sport, e da domenica si spegne e riaccende con la scritta rebooting. Ho provato di tutto, ma è come se fosse... Visualizza Post
Buonasera,
Qualcuno mi può dire .... se compro un samsung watch 4 LTE ed avendo la esim della tim ( one number ) quali caratteristiche deve... Visualizza Post